Una trovata interessante quella della multinazionale Amazon che ha letteralmente inscatolato un’automobile, spedita in modo singolare…
Le foto ed il video che state per visionare sono piuttosto singolari. Sicuramente, se i venditori vi dicessero che un’automobile sta per essere impacchettata e spedita a casa vostra pensereste ad un modellino.
Invece, non è esattamente questo il caso. Ma partiamo dall’inizio. La multinazionale Amazon, collaborando con la marca tedesca Volkswagen, si è inventata un espediente curioso e al limite del geniale.
Il marchio ha recentemente annunciato in Messico, paese dove la VW ha un solido mercato dai tempi della primissima Volkswagen Beetle, l’arrivo della Final Edition di una sua nota utilitaria.
Gli acquirenti delle ultime 60 vetture di questo tipo dunque riceveranno presto le loro automobili, con Amazon che funge da intermediario nell’acquisto. Guardate però che scena assurda si rivela la consegna.
Ti potrebbe interessare anche -> La più costosa Lamborghini non è come la immaginate
La Volkswagen Beetle dell’ultima generazione arriverà così inscatolata ai 60 proprietari che sono riusciti ad accaparrarsi uno dei modelli della final edition.
Ti potrebbe interessare anche -> Una Scirocco così non l’avevi mai vista
Uno di questi è il signor Jacopo Jasso che si è molto divertito alla consegna della vettura: “E’ tutto semplicissimo, sono bastati tre minuti per ordinare l’automobile”, ha detto ai cronisti messicani.
Secondo Volkswagen, le particolari consegne a cui Amazon ha dato una connotazione indimenticabile stanno procedendo a ritmo spedito: presto, la Beetle Final Edition sarà sold out.
Ma c’è qualche problema: un proprietario ha denunciato un ritardo di ben 45 minuti nella consegna della sua vettura nuova di zecca. Il problema? E’ assurdo.
La polizia messicana ha fermato il camion con la vettura “in scatola” sul pianale. Il conducente del camion ha avuto il suo bel da fare per spiegare agli agenti la situazione e che l’auto non era stata rubata!
Di seguito, un video di una consegna riuscita.
Ti potrebbe interessare anche -> Incidente durante la consegna di una Ferrari – VIDEO
Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…