Il Gran Premio di F1 a Monza ha attirato tanti vip, più o meno important. Tra di loro anche Francesco Totti autore, come al solito, di un siparietto divertente.
Il Gran Premio di F1 a Monza ha attirato tanti vip nel paddock e sulla griglia di partenza. Tutti sono stati attratti dall’atmosfera delle corse, e dal fascino delle macchine e della Ferrari, pur sapendo che poco avrebbe potuto combinare.
Certamente le persone famose si sono anche entusiasmate per la lotta mondiale tra Hamilton e Verstappen, finita con la Red Bull dell’olandese letteralmente sopra la Mercedes del rivale. Tra i vip presenti c’era pure Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma, oggi agente dei calciatori.
Il romano e romanista era sulla griglia di partenza di Monza e non ha potuto non ammirare la bellezza delle F1, su tutte la Ferrari. Il problema, però, gli si è presentato davanti alla camera del cellulare, e quindi ecco servito il siparietto.
Potrebbe interessarti >>> Settembre è il mese top per Opel: arriva il suv Grandland. Caratteristiche e prezzi
Francesco Totti era al Gran Premi di Monza in compagnia del figlio maggiore Cristian, e sulla griglia per ammirare la Ferrari ha dovuto aspettare un po’. Difatti, un cameramen gli era proprio davanti e lo riprendeva, e come si evince dal video l’ex capitano della Roma gli dice di togliersi di mezzo.
&
nbsp;
Potrebbe interessarti >>> F1, caos biglietti a Monza: un disastro con diversi colpevoli | Ecco cos’è accaduto
È chiaro che è tutto stato fatto in maniera scherzosa, ma la storia instagram è diventata subito virale. Così come quella successiva, relativa al pit stop della Ferrari di Sainz. Di sicuro Totti e suo figlio si saranno divertiti tantissimo.
Insieme a loro si è divertita soprattutto la McLaren, che ha vissuto una gara perfetta conclusasi con la doppietta di Ricciardo e Norris. Finalmente un buon weekend per l’australiano di origini siciliane, che ha coronato un sogno, quello di vincere a Monza.
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…
Vi sono straordinari esperti di motori che in officina creano degli autentici capolavori. Rimarrete a…