Kawasaki+la+definisce+%26%238220%3Buna+moto+creata+per+dominare+la+strada%26%238221%3B%3A+la+Z900+%C3%A8+pronta
quattromaniait
/2021/09/13/kawasaki-la-definisce-una-moto-creata-per-dominare-la-strada-la-z900-e-pronta/amp/
Moto

Kawasaki la definisce “una moto creata per dominare la strada”: la Z900 è pronta

Una moto creata per dominare la strada. Scopriamo insieme la nuova Kawasaki Z900, la naked per eccellenza.

Quando un’azienda legata al mondo dell’automotive definisce un suo prodotto nato per dominare la strada, vuol dire che sa di aver fatto grandi cose. Stiamo parlando di Kawasaki e della sua nuova Z900, una motocicletta che ricade nel settore delle naked.

Kawasaki Z900 (kawasaki.it)

La disponibilità non è immediata, visto che sarà guidabile a partire dal 2022, e per questo l’hype sale sempre di più. Difatti, nuovo anno moto nuova, con i soliti allestimenti già visti nella rivisitazione del 2020, però con delle aggiunte.

Inoltre, per la Kawasaki Z900 saranno disponibili ben tre scelte di colore: Metallic Spark Nero/Metallic Flat Spark Black – Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphensteel Grey – Candy Lime Green/Metallic Spark Black.

Potrebbe interessarti >>> Nuova Fiat Tipo: l’offerta di settembre è pazzesca, quasi metà prezzo

Kawasaki Z900, caratteristiche

Come detto, la Kawasaki z900 sarà disponibile a partire dal 2022, ma la sua potenza si sente già in questo mese di settembre 2021. Partendo quindi dal motore, ecco che ritroviamo il 4 cilindri in linea che permette di erogare 125 cavalli. Inoltre, l’azienda giapponese ha fatto pure un’altra versione della moto per possessori di patente A2, con relativa potenza da 95 cavalli.

Kawasaki Z900 (kawasaki.it)

Potrebbe interessarti >>> Ford: tutte le novità del 2022, grande attesa per la nuova Focus – FOTO

Sul manubrio, poi, la naked offre la possibilità di scelta tra vari tipi di Power Mode. Fondamentale in questo senso il KTRC (Kawasaki Traction Control), ovvero il sistema di controllo trazione della casa nipponica, che restituisce tranquillità al guidatore in tutte le condizioni e su tutte le superfici.

Ancora, poi, si arriva a quello che Kawasaki definisce un mix tra Power Mode e KTRC, ovvero i Riding Mode. Questi permettono al pilota di scegliere tre impostazioni già predefinite, quali: Sport, Road e Rain. Inoltre, è presente pure un’impostazione manuale, detta Rider.

Nazareno Bastone

Recent Posts

La FIAT che doveva essere una Lancia, tutta colpa di un “litigio”: tutti ora guidano quest’auto

Oggi vi parliamo di un'utilitaria FIAT che, in origine, sarebbe dovuta essere prodotta dalla Lancia.…

31 minuti ago

BMW mette in ginocchio l’elettrico? Stop anche a diesel e benzina, si pensa al “quarto” carburante

Il car market teutonico è andato in crisi a causa di un massiccio investimento sulla…

9 ore ago

Elettrico, ibrido o benzina, quale sarà il futuro della F1? Tutto quello che sappiamo sui motori che vedremo

La massima categoria del Motorsport dovrà sempre rappresentare il massimo della tecnologia applicata su un…

10 ore ago

Stellantis, altra tegola richiami: disastro per queste vetture, c’è un grave problema

Quello dei richiami è un tema che continua a tenere banco e che mette in…

10 ore ago

Qual è il miglior SUV del 2024? Questo modello ha un motore da paura e dentro ha tutto ciò che un guidatore può desiderare

Oggi vi parleremo di quello che è considerato il miglior SUV del 2024, un gioiellino…

12 ore ago

Quanto paga Elon Musk i dipendenti? Offerta di lavoro da sogno: sembra di stare in paradiso con Tesla e le sue altre aziende

Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…

14 ore ago