Anche dall’aspetto, sembra pronta a tagliare l’aria con una forma che sprizza aerodinamicità da tutti i pori. Una moto esagerata direttamente dagli USA.
La scheda la definisce la moto di produzione più veloce al mondo. Ora è all’asta sul noto portale di vendite James Edition e le offerte stanno salendo sensibilmente e per ora abbiamo superato i 200mila euro.
Il bolide in vendita su James Edition è la MTT 420RR Turbine, ulteriormente potenziata con un profilo da Superbike. Parliamo di 420 CV, coppia di 550 libbre/piedi. Una velocità massima impressionante, che potrebbe superare i 400 chilometri orari.
La MTT 420RR Turbine è alimentata da un motore a turbina Rolls Royce serie 250 C-20b. Cambio automatico a 2 velocità. Sistema di controllo digitale Smart Start™ con registrazione completa dei dati e display personalizzabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto, moto o astronave? La Yamaha R-1 a quattro ruote che sa volare
La MTT 420RR Turbine è progettata per la facilità d’uso. È dotata di un motore Rolls Royce serie 250 Turbine appositamente preparato con pannello di controllo Smart Start™, ammortizzatori regolabili Ohlin, freni e leve ISR, ruote BTS in fibra di carbonio, pannelli della carrozzeria in fibra di carbonio, esclusivo telaio e sospensioni in alluminio e 2 velocità a controllo elettronico trasmissione automatica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moto più potente del mondo è una Kawasaki da 55mila euro: peccato che non si può guidare
Anche dall’aspetto, la MTT 420RR Turbine sembra pronta a tagliare l’aria con una forma che sprizza aerodinamicità da tutti i pori. Con prestazioni ineguagliabili e il suono strabiliante di un motore a reazione, questa superbike rende immediatamente il suo proprietario il re della strada. La moto è messa in vendita da Nostalgic Motoring ed ha raggiunto al momento i 211mila euro di offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati 916 ed Honda RC30, le moto più brutte di sempre. Giudicate voi il sacrilegio
Il mondo dei motori sta attraversando una crisi clamorosa che coinvolge anche top brand del…
Dacia continua ad alzare l’asticella con un aggiornamento dell’abitacolo nel segno della versatilità. Spazio al…
Il brand Honda è un punto di riferimento globale per il mondo delle due ruote,…
Coloro che possiedono delle auto termiche farebbero bene a godersi il periodo perché il futuro,…
Il car market sta attraversando un periodo di grande flessione. Tutti i major sono in…
Come molti sapranno, alcuni farmaci sono finiti nel mirino del nuovo Codice della Strada, ed…