Una delle attrici più emergenti del panorama italiano. Ha recitato nelle soap opera e nelle fiction più di maggiore successo in Italia, si veste di “Green” stavolta. Vediamo cosa ha dichiarato.
Convinta, convintissima. Non solo della propria bellezza e della propria bravura come attrice. Caratteristiche, queste, unanimemente condivise. Ma anche della svolta green che il mondo deve avere. Anche grazie alle automobili.
Una carriera in ascesa
Lei è Greta Scarano, ha appena compiuto 35 anni ed è una delle attrici più emergenti del panorama italiano. Ha recitato nelle soap opera e nelle fiction più di maggiore successo in Italia. Da “Un posto al sole” a “Don Matteo”, passando per “Distretto di Polizia”, “Romanzo Criminale – La serie” e “In treatment”. Recentemente è stata Ilary Blasi, showgirl e moglie di Francesco Totti in “Speravo de morì prima”.
Ma per lei una carriera anche sul grande schermo con diversi film, tra cui, i più importanti, “Suburra” e “Smetto quando voglio – Ad honorem”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moglie di Matteo Viviani ed il brutto incidente con l’auto. La iena ringrazia Volvo
Greta l’ambientalista
Come un’altra Greta (Thunberg), Greta Scarano sposa, evidentemente, la linea green che deve, nel giro di poco tempo, portare giovamento al pianeta. Un aspetto importante di questa sensibilità ambientalista, è rappresentato dalla ecosostenibilità anche del settore automobilistico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daimler e Volvo per un obiettivo comune: l’alleanza per l’elettrico
E così, Greta Scarano, in uno dei suoi ultimi post su Instagram si mostra accanto a una Volvo elettrica. In uno dei luoghi simbolo della grandezza di Roma, l’Appia Antica. Non un caso per lei che è romanissima. “Dovunque vado, ci vado elettrica” scrive nel post Greta Scarano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volvo XC 60 plug-in hybrid: il Suv più smart che esista VIDEO
Da tempo, infatti, Volvo sta investendo molto sulla linea elettrica. Diversi i modelli della casa automobilistica svedese fondata nel 1927. Dalla XC40 Recharge (56.300 euro) alla C40 Recharge (da 57.500 euro), entrambe puramente elettriche. Alle Plug-In Hybrid XC60 Recharge (59.730 euro) e XC90 Recharge (83.150 euro).