Sta dilagando una nuova epidemia, decisamente meno grave di quelle che conosciamo, soprattutto tra fanciulle vip. Vediamo quale
Non sempre le epidemie diffondono virus fortunatamente, qualche volta anche mode, tendenze, manie. E se sono decisamente meno letali, non è detto che siano degne di essere seguite, a volte contribuiscono solo alla diffusione del pessimo gusto.
Nicki Minaj e la sua “pink”
Nicki Minaj, il cui vero nome è Onika Tanya Maraj, nasce a Port of Spain (Trinidad) nel 1982. Arrivata negli States a cinque anni, ha avuto un’infanzia difficile. Bullizzata a scuola e con un padre alcolizzato che diede anche fuoco alla casa, ha cominciato la sua carriera nel 2007. Nicki, eccessiva in tutto, compreso il fisico (lato A e B hanno bisogno del cartello “carico sporgente”) ha una passione per i colori, in primis il rosa. Colore che è un po’ il suo leit-motiv, usato non solo per molte delle sue sobrie mise ma anche per l’ album The Pinkprint e, purtroppo, anche per la sua Lamborghini Aventador. Inguardabile! Vedere ridotta un’ auto con 700 cavalli, una velocità massima che va oltre i 330 km/h ed un prezzo base che supera i 334.000 euro ad un modellino per la Barbie è davvero deprimente.
Potrebbe interessarti anche —> Floyd Mayweather mostra la sua collezione di ragazze tutte rigorosamente nere
La “pink” di Paris Hilton
La capostipite di tutte le influencer, ereditiera conclamata, born to idle, è nata a New York nel 1981. Diversamente dalla sua collega in comorbidità, la sua infanzia non è caratterizzata da rinunce. Ha vissuto barcamenandosi tra Beverly Hills, New York e gli Hamptons (poor girl) e le sue amichette erano Kim Kardashian e Nicole Richie. Purtroppo, (per la sua auto), è stata contagiata anche lei dal Pinkvirus. È possibile vederla sull’immancabile social sfoggiare la sua “fantastica” Bentley rosa. La Continental GT personalizzata nel colore del maialino Babe ha un motore da 549 CV per una velocità massima di 318 km/h. Nonostante il patrimonio della Hilton ammonti a 800 milioni di dollari, cent in più, cent in meno, la macchinina costa solo 204.446 euro. Bruscolini…
Potrebbe interessarti anche —> Michelle Hunziker. Incredibile somiglianza con una famosa bambola
L’epidemia si allarga, si sa infatti che anche vip di casa nostra del calibro di Michelle Hunziker e Elettra Lamborghini hanno o hanno avuto auto da Barbie. Che dire, una rivoluzione è in atto. Ma quale ne sarà il motto? Non certo il vecchio “ liberté, égalité, fraternité”, ma un molto più attuale “kiss the pink”.