Mission impossible è uno dei grandi classici del cinema mondiale, ma questa volta è successo veramente sotto gli occhi dell’attore numero uno.
Tom Cruise è noto a tantissime persone per quanto fatto in svariati film di successo. Nato a Syracuse in New York il 3 luglio 1962, dal giornale Forbes nel 2006 è stato considerato una delle celebrità più famose al mondo nel 2006.
In carriera è stato candidato tre volte al Premio Oscar come miglior attore protagonista e migliore attore non protagonista; inoltre, ha vinto tre Golden Globe.
Gran parte della critica cinematografica lo considera tra le più grandi star del genere action di sempre. E’ noto anche per aver avuto tante relazioni importanti nella sua vita.
Potrebbe interessarti>>> La Lamborghini di Rocky IV, che modello era? Ecco come acquistarne una identica
Il 9 maggio 1987 si sposò con Mimi Rogers per poi divorziare tre anni dopo dalla stessa. Nel 1990 si sposò con Nicole Kidman. Il matrimonio fra i due durò dieci anni fino a quando, nel 2001, i due si separarono; insieme hanno adottato due figli, Isabella Jane e Connor Anthony.
In Seguito, Cruise ebbe delle storie d’amore anche con Penelope Cruz e Vanilla Sky oltre che con un’altra attrice, Nazanin Boniadi. Nel 2005 frequentò Katie Holmes, dalla quale ha avuto una figlia (Suri) nel 2006.
Nel 2012 arriva il divorzio tra i due; non si può dire che la vita sentimentale di Tom Cruise sia stata tutta rose e fiori, con il protagonista di Mission Impossible che adesso dovrà pensare ad un’altra situazione scomoda.
Una brutta sorpresa ha atteso Tom Cruise a Birmingham in Inghilterra durante le riprese di Mission Impossible 7. L’auto appartenente alla sua bodyguard, una Bmw dal valore di 100.000 sterline, parcheggiata davanti ad un hotel lussuoso del luogo, è stata rubata.
Ma i guai non terminano qui; all’interno della vettura c’erano tutti i bagagli dell’attore che contenevano oggetti dal valore di migliaia e migliaia di dollari.
Secondo la polizia, che in un secondo momento è riuscita a recuperare il veicolo ormai completamente svuotato, i ladri in questione avrebbero usato uno scanner per clonare il segnale dal telecomando dell’auto che hanno portato via in pochi minuti – solito sistema utilizzato per avviare il motore.
Potrebbe interessarti>>> Altro che Top Gun, Tom Cruise sulla Porsche guida davvero forte – VIDEO
Una situazione davvero ambigua, dato che l’ex coniuge di Nicole Kidman è arrivato a girare le scene del prossimo Mission Impossibile in un centro commerciale di Birmingham con al suo fianco una squadra di sicurezza e la sua personale bodyguard.
Le riprese del prossimo film della saga che lo vede ormai da anni come l’indiscutibile protagonista, comunque, sembrano non voler terminare mai.
Erano state infatti posticipate più volte a causa del Covid-19, l’ultima volta a giugno quando un membro dello staff risultò positivo al virus. Questa brutta storia si aggiunge alle altre che non fanno sorridere di certo il noto attore.
Potrebbe interessarti>>> Sembra una navicella spaziale, ma esiste davvero. Bmw Modulo M89. Metà moto, metà auto
Potrebbe interessarti>>> Bmw taglia i prezzi: sconto del 30% su un veicolo elettrico | Scopriamolo
Il brand Rolls-Royce ha appena presentato al mondo un motore del tutto innovativo, che è…
In casa Alfa Romeo è necessario reagire ad un 2024 sin qui molto difficile, e…
Gli appassionati del brand torinese sognano di guidare una nuova sportiva con un’anima che rimanda…
Le rotatorie sono una costante nelle strade che affrontiamo di giorno in giorno, ed oggi…
Importanti cambiamenti per i monopattini elettrici, con gli italiani che ora dovranno fare attenzione alle…
Nonostante la crisi che sta vivendo, il gruppo Stellantis ha avviato un investimento miliardario per…