Motore da 3.5 kW, percorre oltre 100 chilometri con una ricarica completa. Tra gli optional, MP5, radio, radar a immagine di retromarcia (supportato da video).
SUV, elettrico, cinese. Parole chiave che, ormai, nel presentare le innovative vetture sono ricorrenti. Quest’auto in vendita su Alibaba.com, però, ha una caratteristica diversa dalla maggior parte dei veicoli in cui quotidianamente ci imbattiamo.
Si chiama Lingstar ed è un mini Suv cinese, che ha come caratteristica che maggiormente balza agli occhi la guida spostata a destra. Il luogo d’origine dei questo SUV con riduttore automatico è Shandong, in Cina. Per quanto concerne la propulsione elettrica, il Lingstar può toccare massimo 50 chilometri orari e si ricarica in 8-10 ore. Nell’arco di una notte, quindi.
Motore da 3.5 kW, percorre oltre 100 chilometri con una ricarica completa. Tra gli optional, MP5, radio, radar a immagine di retromarcia (supportato da video).
La posizione di guida, come detto, è originariamente impostata a destra. Ma secondo quanto si apprende leggendo la scheda su Alibaba.com, può essere spostata anche sulla nostra “normale” sinistra. Il Lingstar pesa circa 700 chili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il suv elettrico con la super autonomia (400Km) e il super prezzo (11.000€)
Parliamo di un veicolo del 2015. E’ nuovo e disponibile in due colorazioni: bianco e rosso. Le sue dimensioni: è lungo 3450 millimetri, lungo 1550 millimetri e alto altrettanto, 1550 millimetri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MG One: arriva in Europa il suv anglo-cinese pronto a sbaragliare la concorrenza
Acquistando da uno a tre esemplari su Alibaba.com, il costo è di 4,500.00 dollari. Prezzo che scende a 4,200.00, se si acquistano dai quattro esemplari in su. La spedizione avverrà entro 30 giorni dopo aver ricevuto il pagamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La rinascita di Hyundai Santa Fe: nulla da invidiare ai suv europei | Caratteristiche e prezzo
Ovviamente la somiglianza, per non dire la clonazione, specialmente della parte anteriore dell’auto con il famoso marchio inglese Land Rover, è davvero imbarazzante. Ma questa si chiama “Gnew Rover”. In questo i cinesi sono davvero “maestri”. La domanda è, però, ma come si può costruire e progettare una vettura del genere e poi venderla a Meno di 3.500 euro? Mistero….
Il Motorsport è cambiato moltissimo negli ultimi 20 anni. L'arrivo dell'IA porterà ulteriori stravolgimenti nelle…
Il campione del mondo, Jorge Martin, ha scelto di proseguire la sua carriera in MotoGP…
Con l'arrivo del 2025, gli automobilisti italiani si trovano ad affrontare nuovi aumenti dei pedaggi…
E’ già scattato l’allarme nel Vecchio Continente con i dazi sulle auto cinese. Oramai il…
L'Alfa Romeo è un top brand del Gruppo Stellantis. A quanto pare si continuerà a…
Il gruppo Volkswagen continua a creare polemiche e malcontenti, ed ora c'è una notizia che…