Doppio motore benzina ed elettrico per offrire tutta la potenza di un SUV e fino a 56 km di autonomia di guida elettrica
Ibrido ed elettrico in un’unica auto. E’ la proposta di Ford Kuga, che in queste settimane punta molto sulla tecnologia e sulle emissioni zero. Ma anche su un’interessante promozione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
La Nuova Ford Kuga
La Nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid è un passo ampio dentro il futuro con il suo doppio motore benzina ed elettrico per offrire tutta la potenza di un SUV e fino a 56 km di autonomia di guida elettrica, silenziosa ed efficiente.
Tecnologie di assistenza alla guida come il controllo adattivo della velocità di crociera intelligente e il sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni, per trasformare ogni tuo viaggio in un’esperienza straordinaria.
La novità è che la Nuova Ford Kuga è disponibile anche in versione Full Hybrid, EcoBlue Hybrid, benzina EcoBoost o Diesel EcoBlue. Per quanto concerne la versione Hybrid, la tecnologia self-charging combina un motore benzina con un motore elettrico che permette di percorrere brevi distanze ad alimentazione esclusivamente elettrica.
La Nuova Ford Kuga è inoltre dotata di un personale assistente di guida grazie al sistema Ford Co-Pilot, che regola anche il controllo adattivo della velocità di crociera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford: conviene comprare adesso, anticipo zero su tutta la gamma
La promozione
Sul sito della Ford, nella pagina dedicata alla Kuga, c’è una interessante funzione che permette di calcolare quanto si potrebbe risparmiare con la Nuova Ford Kuga plug-in hybrid. Selezionando facilmente il tipo di carburante, il costo del carburante, i chilometri percorsi e altri parametri, si può ottenere in un attimo il calcolo matematico. Così da farsi un’idea sulla convenienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford rischia grosso: due maxi richiami per un veicolo di punta
Sempre che la promozione di Ford su Kuga non abbia già convinto il potenziale acquirente. La Nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid, infatti, può essere acquistata a partire da 330 euro al mese con anticipo zero. Tan 3,45% e Taeg 4,35%. E’ possibile usufruire di extra bonus e incentivi statali. Ma solo fino al 31 agosto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova Ford Puma ST: lo sport suv che si guida in quattro modi diversi