Può rispondere bene anche alle nuove tendenze sulle emissioni zero, che, soprattutto nelle grandi città, regolano il traffico
Quando sentiamo parlare di minicar, pensiamo, immediatamente, a “scatolette” che potranno ospitare non più di due passeggeri. Questa piccola creatura che arriva dalla Cina, invece, ne può portare fino a quattro. Scopriamola insieme.
L’auto elettrica MINI EV è il prodotto principale della Wuling azienda di auto elettriche a quattro ruote, che può caricare quattro persone. E’ quindi, molto conveniente per i viaggi quotidiani, il pendolarismo, il ritiro dei bambini, lo shopping. Insomma, come tutte le minicar si propone come un mezzo ideale per gli spostamenti quotidiani. Soprattutto nel traffico cittadino.
Si tratta, ovviamente, di una vettura elettrica. Che, quindi, può rispondere bene anche alle nuove tendenze sulle emissioni zero, che, soprattutto nelle grandi città, regolano il traffico. E’ disponibile in quattro colorazioni: bianca, dorata, blu e rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Birò la minicar, birò lo scooter, birò un mezzo elettrico per la città
Monta pneumatici a depressione 145/70R12, cerchi in lega di alluminio e freno a disco. L’asse posteriore, dotato di sistema di smorzamento delle sospensioni indipendenti, motore silenzioso motore sincrono a magneti permanenti trifase da 30 KW. La batteria e il sistema di circuiti sotto l’auto sono completamente circondati e protetti, impermeabili, anticollisione e isolamento termico intelligente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva la macchina che si monta come un mobile Ikea FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SOLO: la citycar super compatta sarà il futuro della mobilità | Video
L’auto in vendita sul Alibaba.com è nuova di zecca, essendo un esemplare del 2021. Fabbricata in Cina per trasportare quattro persone senza troppi problemi, grazie alla potenza di 20 KW del motore. Percorre circa 170 chilometri con una ricarica e può raggiungere i 105 chilometri orari e ha una buona tenuta di strada grazie ai freni a disco. La vettura è lunga 2917 millimetri, larga 1493 millimetri e alta 1621 millimetri. Costa tra i 5,500.00 e i 7,500.00 dollari.
Il mondo dei motori sta attraversando una crisi clamorosa che coinvolge anche top brand del…
Dacia continua ad alzare l’asticella con un aggiornamento dell’abitacolo nel segno della versatilità. Spazio al…
Il brand Honda è un punto di riferimento globale per il mondo delle due ruote,…
Coloro che possiedono delle auto termiche farebbero bene a godersi il periodo perché il futuro,…
Il car market sta attraversando un periodo di grande flessione. Tutti i major sono in…
Come molti sapranno, alcuni farmaci sono finiti nel mirino del nuovo Codice della Strada, ed…