Con Mauro Icardi compone una delle coppie più in vista del jet set. Soprattutto in Italia dove i due continuano ad avere una popolarità spropositata
Tra un bikini, una scollatura vertiginosa e un set fotografico, Wanda Nara non manca mai di pubblicare, sul proprio seguitissimo profilo Instagram, foto e attimi di famiglia. La modella argentina, compagna del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, l’ha rifatto.
Proprio con Maurito, Wanda compone una delle coppie più in vista del jet set. Soprattutto in Italia dove i due continuano ad avere una popolarità spropositata.
Wanda Nara si è sposata il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi. La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013, dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale. Galeotto sarebbe stato l’incontro proprio con Icardi, che la modella argentina ha sposato il 27 maggio 2014. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie femmine.
In Italia, fino al trasferimento di Icardi al Paris Saint German, Wanda Nara è stata ospite fissa o molto presente in alcuni programmi calcistici. Non senza polemiche in seno all’Inter, in quel periodo club del compagno. Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi non bada a spese: regalino da oltre 200mila euro per Wanda Nara
La coppia è attivissima su Instagram. Non manca di mostrare viaggi, regali, serate. Opulenza in generale. E Wanda, soprattutto, delizia il pubblico maschile con le sue generose forme. Ma sui social non manca la tenerezza. La donna, infatti, spesso pubblica foto e video di attività prettamente familiari, dimostrando un senso materno inaspettato per un personaggio dello spettacolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova Abarth F595: la promozione Fiat che fa crollare il prezzo
L’ultima foto la ritrae con due dei suoi bambini all’interno di una Fiat 500 Abarth, la sportiva dei casa Fiat che è un must per chi segua le mode. Deriva, ovviamente, dalla storica vettura italiana e ha avuto, negli anni, numerosi modelli. Il modello base (dal 2013 denominato ufficialmente “Custom”) è stato commercializzato dal luglio 2008, fino ai primi mesi del 2015. Ma è stato solo l’inizio di una lunga serie di varianti. E la famiglia Icardi-Nara non poteva non averla: “Primo giorno di allenamento ⚽️2021 dei più piccoli” la didascalia alla foto su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 500 Abarth e la passione per le Limited Edition dal 2008 Foto
La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…
Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…
Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…
La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…
In casa Ford è stata presa una decisione molto complessa, ma inevitabile vista la situazione.…
Non è un mistero che il settore automotive viva degli anni difficili, e ci sono…