L’elenco delle caratteristiche della Range Rover Velar Auric Edition è davvero lunghissimo. E può essere personalizzata in molti modi
La stella polare è l’oro. Quella presentata da Land Rover, infatti, è una versione limitata, con tante novità sotto il profilo degli allestimenti e degli aggiornamenti.
Si chiama Range Rover Velar Auric Edition. Come facilmente intuibile già dal nome, la Auric si basa sulla Velar R-Dynamic S. Ha, quindi, una base già di tutto rispetto, con il suo colore Auric Atlas sulla griglia, ma permette a chi lo vorrà diverse possibilità di personalizzazione. Il che, lo sappiamo, agli appassionati dell’auto non dispiace mai. Ben 14, per esempio, le colorazioni e la possibilità di poter attingere a tinte speciali.
La Range Rover Velar Auric Edition monta cerchi in lega da 20″ Mercurial Gloss Sparkle Silver e i vetri Privacy, opzionali i cerchi da 22″ Pincher ed il tetto a contrasto. Di grande qualità anche le tecnologie avanzate come l’Interactive Driver Display di Land Rover, che affianca l’infotainment Pivi Pro e riduce le distrazioni. L’automobilista avrà così sul display tutta una gamma di informazioni sul veicolo e sulla navigazione.
Quanto alla praticità e alla sicurezza, la Range Rover Velar Auric Edition è dotata di telecamera posteriore, Keyless entry, monitoraggio dello stato del conducente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control con limitatore di velocità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il suv che diventa una supercar: ecco la Range Rover Velar di BradBuilds – FOTO
Ma l’elenco delle caratteristiche della Range Rover Velar Auric Edition è davvero lunghissimo. Dai fari a LED Premium con luci diurne caratteristiche (DRL), passando per gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, con luci di avvicinamento e funzione fotocromatica lato conducente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Range Rover Sport SVR, arrivano le prime immagini dei test FOTO
La Range Rover Velar Auric Edition dispone di tutta la gamma di motori a 4 e 6 cilindri, compresa la PHEV P400e, che offre un’autonomia all-electric di 52 km. Potenza 150kW/204CV. Può raggiungere i 210 chilometri orari e scatta da 0 a 100 chilometri in 8,2 secondi.
La Range Rover Velar Auric Edition parte da un prezzo di 72.400 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Novità in casa Fiat: Stellantis si prepara a svelare l’erede della Panda
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…
Vi sono straordinari esperti di motori che in officina creano degli autentici capolavori. Rimarrete a…
Marc Marquez si avvicina al duello con Pecco Bagnaia, che terrà incollati tutti i fan…
Il mondo dei motori sta attraversando una crisi clamorosa che coinvolge anche top brand del…