Non è la prima volta che Lewis Hamilton si dà alle due ruote, ma così non si era mai visto prima

Nel relax agostano, il pluricampione britannico di Formula 1 pubblica un breve video che spopola su Instagram

Sulle note di Red Red Wine degli UB40, Lewis Hamilton se ne va a zonzo insieme ad alcuni suoi amici a bordo di una due ruote. Relax agostano per il campione britannico di Formula 1. Che su Instagram fa il pieno di like e interazioni con il video pubblicato.

Il britannico è uno dei piloti più vincenti della Formula 1. Ha conquistato 7 titoli mondiali, eguagliando un altro mito: Michael Schumacher.

Il dominio in Formula 1 di Hamilton è ormai abbastanza incontrastato da anni. Dopo il primo titolo vinto con la McLaren nel 2008, Lewis stravince in maniera consecutiva dal 2014 con Mercedes. E’ lui il campione uscente, dato che l’ultimo Mondiale è datato proprio 2020, alla ripresa dopo lo stop per la pandemia da Coronavirus.

Hamilton ha uno stile di guida molto coraggioso e aggressivo. Anche se uno dei pochi record ancora non raggiunti è quello sui giri veloci in gara. Tuttora detenuto da Schumacher.

Tom Cruise e Lewis Hamilton prima del GP di Silverstone (Getty Images)

Il video su Instagram

Un paio di giorni fa, Hamilton ha pubblicato un video sul proprio profilo ufficiale Instagram. Lo vediamo molto sereno, scorrazzare per una stradina di campagna insieme ad alcuni amici. Meritato relax e riposo per il campione britannico, che continua a battere ogni record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewis Hamilton ritrova la prima auto che ha guidato nel 1990, è un pezzo da museo

Borsello e borraccia lo accompagnano nella sua scampagnata in campagna. Hamilton, quindi, si dimostra molto a proprio agio non solo a bordo di una monoposto, ma anche in sella a una bicicletta. Il video è diventato subito virale ha collezionato migliaia e migliaia di interazioni. Del resto, Hamilton è uno dei personaggi sportivi più noti e seguiti. “Sulla strada per il nostro lavoro, la calma prima della tempesta. Vibrazioni per tutto il giorno” il post che accompagna il video. Con l’hashtag: #gratitude.

Gestione cookie