Brutto+incidente+in+autostrada+per+Tedua%2C+il+rapper+vivo+per+miracolo%3A+%26%238220%3B..non+era+il+mio+turno..%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/08/17/brutto-incidente-autostrada-tedua-rapper-vivo-per-miracolo-non-era-il-mio-turno/amp/
Notizie

Brutto incidente in autostrada per Tedua, il rapper vivo per miracolo: “..non era il mio turno..”

Il giovanissimo artista ha fatto tutto da solo, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato e della velocità elevata. Un incidente bruttissimo ed auto distrutta.

Tedua (Getty Images)

Negli ultimi anni, dal punto di vista musicale, abbiamo visto nascere e incrementare il movimento di generi quali rap e trap che hanno letteralmente invaso le radio e le manifestazioni dedicate alle canzoni di tutta Italia.

Uno degli esponenti principali è Mario Molinari, in arte Tedua. Nato a Genova il 21 febbraio 1994, fa parte del gruppo Wild Bandana. Lui, come tanti altri suoi colleghi, non ha avuto un’infanzia semplice.

All’età di 13 anni incontra Vaz Té che a sua volta gli permetterà di conoscere un altro rapper di successo nonché partner della band, Izi. Lo stile di Tedua si ispira molto al drill, sottogenere della trap.

Potrebbe interessarti>>> Lancia Delta Integrale e Fiat 131 Abarth conquistano i rapper americani

La critica, in tal senso, ha espresso tanti consensi quanta disapprovazione per il suo stile musicale effettivamente particolare.

Ad ogni modo, come ogni artista che riesca a sfondare, anche il ligure si è ispirato a talenti che “ce l’hanno fatta” come Fedez ed Eminemil primo disco ascoltato che lo ha avvicinato all’hip hop è “The Eminem Show”.

Nel 2017 pubblica il suo secondo album, intitolato “Mowgli”. Quest’ultimo viene accolto in maniera veramente positiva dalla critica e in più ottiene un buon successo dal punto di vista delle vendite.

Insomma, Tedua nel corso degli anni ha realizzato certamente i suoi sogni che, però, come spiegato da lui stesso, hanno rischiato di svanire nel nulla nelle ultime ore.

Tedua, da rap a crash: l’auto distrutta | le foto

Non è stata la miglior giornata per Tedua sicuramente, quella passata in autostrada poche ore fa. Il giovane rapper si è schiantato con la sua bellissima Mercedes classe A.

Come ha mostrato e spiegato su Instagram, andava a 120-30 km/h quando ha preso in pieno una chiazza d’acqua che ha fatto svirgolare l’auto fino al brutto impatto che ha letteralmente distrutto la bellissima tedesca.

Rischio altissimo per l’artista ligure che se l’è vista davvero brutta. Le caratteristiche di questo modello, d’altronde, non aiutano di certo nelle condizioni critiche. Con i suoi più che decenti 115 Cv di potenza, può rivelarsi veramente difficile da guidare con un asfalto non perfetto.

Si tratta di una vettura bella e particolare – dotata di allestimento Amg e alimentata da un motore diesel – oltre che veloce come avrete capito.

Un’auto che, purtroppo, come accaduto a Tedua può diventare una scheggia impazzita in determinate situazioni – un po’ come tutte le sue simili. Il suo prezzo è abbordabile (circa 30.000 euro).

Per il rapper si aggiungeranno le spese di riparazione che, vedendo com’è ridotto l’anteriore, non saranno di poco conto.

Potrebbe interessarti>>> Audi è pronta per la competizione più pericolosa del mondo. Presentata la Rs Q e-tron

Potrebbe interessarti>>> Audi come Tesla: le nuove stazioni di ricarica dedicate

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Toyota, il motore perfetto che dal racing è passato sulle vetture da strada: potenza mai vista prima

Nella giornata di oggi, vi porteremo a scoprire un motore Toyota che ha ottenuto un…

14 minuti ago

Stellantis già pensa al 2026, nuovi motori in arrivo: saranno elettrici, ma avranno una potenza da paura

Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…

2 ore ago

Renault Clio, nuova versione in arrivo? Spuntano delle immagini sul web, somiglia a quella di 20 anni fa

La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…

3 ore ago

Ferrari non lo farà mai, sarebbe un suicidio: la tecnologia “vietata” per sempre a Maranello

La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…

4 ore ago

Alfa Romeo, la nuova Giulia coupé può essere una piccola Ferrari: è spettacolo allo stato puro (VIDEO)

L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…

6 ore ago

Ferrari “sabotata” dalla Red Bull? Arriva la nuova regola voluta dagli austriaci che può mettere in ginocchio la Rossa

A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…

14 ore ago