Charlie+Gnocchi+su+Roberto+Capua%3A+quel+complimento+trasformato+in+%26%238220%3Boffesa%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/08/16/charlie-gnocchi-su-roberto-capua-quel-complimento-trasformato-in-offesa/amp/
Notizie

Charlie Gnocchi su Roberto Capua: quel complimento trasformato in “offesa”

Conduttore radiofonico, inviato di “Striscia la notizia” come “Mister Neuro”, pittore sperimentale. Ma anche amante delle belle auto

Oggi 58enne, pseudonimo di Carlo Ghiozzi, Charlie Gnocchi è fratello del noto comico Gene Gnocchi. E’ noto soprattutto per la sua lunga esperienza radiofonica. Ha debuttato infatti nel 1992 su Radio 105 insieme a Joe Violanti, con cui, dopo un anno, si trasferisce su Rtl 102.5. Da quel momento non lascia più la grande radio, conducendo diversi programmi.

Su “Striscia la notizia” lo conosciamo invece come “Mister Neuro”. In quella veste intervista soprattutto politici italiani, contestando loro sprechi e sperperi di soldi pubblici.  Quello che non tutti sanno di Charlie Gnocchi è che è anche un pittore sperimentale molto apprezzato.  Ha prodotto circa 20000 opere con la tecnica del mocaprint.

Charlie Gnocchi (Instagram)

Il “complimento” a Roberta Capua

“Mercedes benz classe a un classico come il programma l’estate in diretta su rai uno…pero’ elegante( roberta capua ) bella( idem) tecnologica, sportiva, veloce, apprezzata non troppo cara divertente da guidare.. da caricare.. da condividere!!!!”. Così Charlie Gnocchi si mostra sul proprio profilo Instagram.  Il conduttore paragona la nota autovettura della casa automobilistica di Stoccarda alla bella ed elegante presentatrice tv, Roberta Capua.

Di certo leggendo tutto il “commento” alcune cose potrebbero essere travisate, essendo diverso se riferite ad un’auto o ad una donna: “caricare”, “condividere”, “non troppo cara”. Sicuramente voleva essere un’elogio alla vettura, tanto amata da Gnocchi, ed un complimento alla bella ex Miss Italia, ma non è riuscito proprio bene….

Ma, evidentemente, Charlie Gnocchi è anche un amante e un intenditore di belle auto. E, del resto, la Mercedes Classe A è, come lui stesso la definisce “un classico”. La prima generazione (W168) fu introdotta nel 1997 e una seconda generazione (W169) nel 2004. Quest’ultimo modello fu disponibile nella versione a 5 porte o 3 porte (Coupé). La terza generazione (W176), lanciata nel 2012, pur riprendendo il nome, introdusse una impostazione e una filosofia completamente diversa, riprese nel 2018 con l’arrivo della quarta generazione (W177).

Il prezzo di Mercedes Classe A parte da circa 28.000 euro per la versione Classe A 160d Executive fino ad arrivare a 62.894 euro per la versione 45S AMG 4Matic+.

“Sportiva, veloce, apprezzata non troppo cara divertente da guidare… da caricare…da condividere!!!!” scrive Charlie Gnocchi sul proprio profilo Instagram. E ha proprio ragione.

Il post su Instagram di Charlie Gnocchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Mercedes Classe A che non avete mai visto: in vendita ad un prezzo ridicolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Charlie Gnocchi, la sua profezia è da brividi: “Prima che il mondo caschi a pezzi prendete…”

Claudio Rossi

Recent Posts

Quando cambiare la batteria dell’auto: attenzione a questi segnali, se la vostra auto fa così vuol dire che sta per lasciarvi a piedi

La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…

1 ora ago

Arriva il mix vincente, prestazioni da moto e costo da scooter: in strada sa il fatto suo, guardate che bellezza (VIDEO)

Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…

2 ore ago

Auto, il colosso va in fallimento e lascia tutti per strada: momento drammatico, ha chiuso tutto

Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…

4 ore ago

Renault, è crisi nera: arriva la cessione ufficiale e intanto si fa avanti un altro colosso

La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…

5 ore ago

La Ford costretta ad un maxi richiamo: il problema colpisce migliaia di veicoli, i modelli interessati

In casa Ford è stata presa una decisione molto complessa, ma inevitabile vista la situazione.…

6 ore ago

La crisi dell’auto non finisce, migliaia di operai appiedati: il colosso costretto a chiudere, è un dramma

Non è un mistero che il settore automotive viva degli anni difficili, e ci sono…

8 ore ago