Charlie+Gnocchi+su+Roberto+Capua%3A+quel+complimento+trasformato+in+%26%238220%3Boffesa%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/08/16/charlie-gnocchi-su-roberto-capua-quel-complimento-trasformato-in-offesa/amp/
Notizie

Charlie Gnocchi su Roberto Capua: quel complimento trasformato in “offesa”

Conduttore radiofonico, inviato di “Striscia la notizia” come “Mister Neuro”, pittore sperimentale. Ma anche amante delle belle auto

Oggi 58enne, pseudonimo di Carlo Ghiozzi, Charlie Gnocchi è fratello del noto comico Gene Gnocchi. E’ noto soprattutto per la sua lunga esperienza radiofonica. Ha debuttato infatti nel 1992 su Radio 105 insieme a Joe Violanti, con cui, dopo un anno, si trasferisce su Rtl 102.5. Da quel momento non lascia più la grande radio, conducendo diversi programmi.

Su “Striscia la notizia” lo conosciamo invece come “Mister Neuro”. In quella veste intervista soprattutto politici italiani, contestando loro sprechi e sperperi di soldi pubblici.  Quello che non tutti sanno di Charlie Gnocchi è che è anche un pittore sperimentale molto apprezzato.  Ha prodotto circa 20000 opere con la tecnica del mocaprint.

Charlie Gnocchi (Instagram)

Il “complimento” a Roberta Capua

“Mercedes benz classe a un classico come il programma l’estate in diretta su rai uno…pero’ elegante( roberta capua ) bella( idem) tecnologica, sportiva, veloce, apprezzata non troppo cara divertente da guidare.. da caricare.. da condividere!!!!”. Così Charlie Gnocchi si mostra sul proprio profilo Instagram.  Il conduttore paragona la nota autovettura della casa automobilistica di Stoccarda alla bella ed elegante presentatrice tv, Roberta Capua.

Di certo leggendo tutto il “commento” alcune cose potrebbero essere travisate, essendo diverso se riferite ad un’auto o ad una donna: “caricare”, “condividere”, “non troppo cara”. Sicuramente voleva essere un’elogio alla vettura, tanto amata da Gnocchi, ed un complimento alla bella ex Miss Italia, ma non è riuscito proprio bene….

Ma, evidentemente, Charlie Gnocchi è anche un amante e un intenditore di belle auto. E, del resto, la Mercedes Classe A è, come lui stesso la definisce “un classico”. La prima generazione (W168) fu introdotta nel 1997 e una seconda generazione (W169) nel 2004. Quest’ultimo modello fu disponibile nella versione a 5 porte o 3 porte (Coupé). La terza generazione (W176), lanciata nel 2012, pur riprendendo il nome, introdusse una impostazione e una filosofia completamente diversa, riprese nel 2018 con l’arrivo della quarta generazione (W177).

Il prezzo di Mercedes Classe A parte da circa 28.000 euro per la versione Classe A 160d Executive fino ad arrivare a 62.894 euro per la versione 45S AMG 4Matic+.

“Sportiva, veloce, apprezzata non troppo cara divertente da guidare… da caricare…da condividere!!!!” scrive Charlie Gnocchi sul proprio profilo Instagram. E ha proprio ragione.

Il post su Instagram di Charlie Gnocchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Mercedes Classe A che non avete mai visto: in vendita ad un prezzo ridicolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Charlie Gnocchi, la sua profezia è da brividi: “Prima che il mondo caschi a pezzi prendete…”

Claudio Rossi

Recent Posts

Maxi richiamo per la Ford: in crisi nera per un problema con i suoi SUV

La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…

37 minuti ago

Il nuovo gioiello cinese che ricorda una Moto Guzzi: prezzo da sogno e qualità assicurata

Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…

3 ore ago

Mai più fuori strada, scopri come evitare il sottosterzo: questo è il trucchetto

Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…

18 ore ago

La follia del tifoso durante il Filming Day della Ferrari a Fiorano: l’ha pagata carissimo (VIDEO)

La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…

20 ore ago

Stellantis pronta a fare un passo indietro? I nuovi motori potrebbero utilizzare un carburante caro ai puristi

Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…

21 ore ago

Crisi nera per il colosso dell’idrogeno: ufficiale la liquidazione giudiziaria, nuovo problema per l’automotive

Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…

23 ore ago