Molto spazioso e ben arredato. Ricco di funzionalità standard che in genere si trovano solo come opzioni in altri camper
In vendita all’asta sul portale James Edition un KZ Connect del 2019. Molto più di un camper. Non solo per le sue dimensioni decisamente esagerate. Ma anche per ciò che offre al suo interno.
Ricco di funzionalità standard che in genere si trovano solo come opzioni in altri camper: porte più larghe, una cucina residenziale con dispensa, scivoli a filo pavimento, abbondanza di spazio per immagazzinare, un robusto gradino di ingresso ribaltabile e molto altro. Con lunghezze della scatola da 24 a 33 piedi. Un arredamento ricercato che, solitamente, non si trova sui camper. L’esterno in fibra di vetro di fascia alta e le caratteristiche di intrattenimento, il tutto con l’artigianato del vecchio mondo di KZ e la garanzia di due anni.
Il mezzo in vendita su James Edition è lungo oltre dieci metri e mezzo. E’ stato utilizzato solo una volta. Poi è rimasto sempre in garage. Ha 3 uscite scorrevoli 2 unità AC, servizio 50 AMP, una TV BR montata a parete e persino un camino elettrico.
Il KZ Connect è dotato di un cappuccio anteriore in fibra di vetro a risparmio di gas aeronautico. Ci sono 3 slide out con toppers e tende da sole elettriche. Un jack di alimentazione rende facile l’aggancio e pieno di grafica, ruote in alluminio, illuminazione a LED, vano portaoggetti con chiave, gradini di ingresso illuminati e altoparlanti esterni in modo da poter attutire il fastidioso suono di madre natura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vacanze in camper a costo zero: il carburante siete voi | La novità dell’estate
Il KZ Connect è molto spazioso e ben arredato. Doppie poltrone reclinabili, tavolo da pranzo indipendente e 4 sedie, cucina completamente in acciaio inossidabile, un caminetto elettrico e 2 TV LED a schermo piatto con accesso satellitare. I controsoffitti sembrano quelli di una normale residenza, E’ anche dotato di stereo multimediale bluetooth e NFC e DVD.
Il KZ Connect è in vendita all’asta su James Edition. Al momento, le offerte rimangono sotto i 30mila dollari. Ma secondo le stime il valore dovrebbe arrivare a circa 35mila dollari.
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…