“Ma chi è?” si chiede qualcuno. “Ma sei pazzo, ma che c…. fai?” gli dice il bagnino che prova a fermarlo
Paura, sì. Tanto stupore. Ma anche rabbia perché l’incauto automobilista non solo ha terrorizzato un po’ tutti. Ma poi non si è nemmeno fermato su precisa richiesta del guardiaspiagge. Il blitz sulla spiaggia di Riccione è stato comunque immortalato ed è finito online. Potrebbero, quindi, arrivare delle sanzioni.
Non si sa bene cosa sia passato per la testa all’automobilista che ha scorrazzato sulla spiaggia di Riccione. Ovviamente affollata di turisti e bagnanti. La località romagnola, infatti, in ogni stagione estiva è una delle più ricercate.
L’uomo, a bordo della sua Audi A3 Sportback ha effettuato un blitz tra sedie sdraio, ombrelloni e bagnanti. A nulla è valso il tentativo del bagnino in servizio sulla spiaggia di fermare la vettura. L’Audi A3 Sportback forse non si meritava questa escursione. Parliamo infatti di un’ottima auto, con prezzi che vanno dai 29.950 euro ai 35.650 euro. Si tratta di una mini- Avant e non semplicemente A3 a 5 porte. Un effetto dovuto al terzo finestrino laterale, al montante posteriore sottile e alle barre in alluminio sul tetto.
La potenza complessiva di questa versione è 204 CV. Le motorizzazioni diesel sono due, 30 TDI e 35 TDI basate entrambe sul quattro cilindri da due litri con 116 CV e 150 CV rispettivamente
Le immagini video sono state pubblicate sul profilo Instagram di “welcometofavelas_4k”. Notissima pagina del social network che spesso ci incuriosisce con immagini inverosimili. Che riguardano soprattutto il mondo dei motori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto SW: i modelli dei veicoli famigliari
“Ma chi è?” si chiede qualcuno. “Ma sei pazzo, ma che c…. fai?” gli dice il bagnino che prova a fermarlo mentre fa manovra. Niente da fare, l’incauto automobilista sfreccia via con la sua Audi A3 Sportback. Che, onor del vero, dimostra di non essere assolutamente in difficoltà sulla sabbia fina della spiaggia di Riccione.
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…