Riprogettata da zero con più stile e spazio. Hyundai propone alcune promozioni per il Suv che è anche Full Hybrid
Riprogettata da zero e dotata di un nuovo motore Full Hybrid, Nuova Hyundai Santa Fe offre ora più stile, spazio e maggiore efficienza nei consumi. Grazie al suo design espressivo e unico e ai più recenti contenuti tecnologici smart tech.
L’accoppiata dinamica del motore turbo benzina e del motore elettrico alimentato a batteria di Nuova Santa Fe Hybrid porta l’efficienza a un nuovo livello. Il nuovo design di interni ed esterni unisce uno stile deciso a caratteristiche raffinate, ridefinendo gli standard nel segmento dei grandi SUV. Le nuova funzionalità di sicurezza all’avanguardia e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) posizionano Nuova Santa Fe Hybrid al pari di modelli premium class.
Come ogni Hyundai, Nuova Santa Fe Hybrid è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di ciò, tutti i modelli hanno una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti per l’auto. Inoltre, la batteria ai polimeri di litio di Santa Fe Hybrid è protetta per 8 anni o 160.000 chilometri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hyundai, a maggio arriva Bayon: tutto sul nuovo spaziosissimo SUV
Nuova Santa Fe Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico che lavorano insieme con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per garantire il massimo risparmio di carburante e una riduzione delle emissioni. La batteria viene ricaricata tramite il sistema di frenata rigenerativa, funzionalità grazie alla quale il motore elettrico facilita il rallentamento dell’auto immagazzinando energia che altrimenti verrebbe dispersa.
Tutti i motori benzina e ibridi (Full Hybrid e Plug-In Hybrid) Hyundai prodotti per l’Europa soddisfano già gli standard di emissioni EURO 6D e da quest’anno verranno adeguati anche i motori Diesel. L’unione del motore turbo benzina a iniezione diretta e del potente motore elettrico alimentato a batteria di Nuova SANTA FE Hybrid permette di portare l’efficienza a nuovi livelli senza costringerti a cambiare le abitudini di guida o a ricaricare una batteria. Infatti, il sistema ibrido passa dal motore elettrico a quello convenzionale, o li utilizza in contemporanea, automaticamente a seconda delle condizioni di guida.
Grazie alla nuova piattaforma, la batteria è posizionata sotto al sedile del passeggero senza compromettere la spaziosità dell’abitacolo. Il motore elettrico da 44,2 kW eroga coppia ed efficienza elevate assicurando un’ottima accelerazione in partenza. La potente batteria da 1,49 kWh ha caratteristiche superiori di carica/scarica che massimizzano la guida elettrica e l’immagazzinamento di energia. Il nuovo cambio automatico a 6 marce garantisce un’ottima trasmissione che porta a notevoli livelli di risparmio di carburante.
Il costo base della Hyundai Santa Fe è di 55mila euro. Ma Hyundai propone alcune promozioni. Il Suv può essere acquistato a partire da € 349 al mese con 3 anni di furto e incendio e permuta o rottamazione. TAN 2,95% TAEG 3,67%.
Non finisce l'incubo per la Volkswagen, che oltre alla crisi da affrontare deve anche fronteggiare…
Se sei alla ricerca di un'auto cinese, oggi vi parleremo di alcuni modelli che possono…
Tra qualche anno sui grandi schermi rivivremo tutte le genialate di Elon Musk raccolte in…
La Tesla deve affrontare l'ennesima campagna di richiamo, e quella di cui vi parleremo oggi…
Oggi vi parleremo di un motore a dir poco eccezionale, un qualcosa di mai visto…
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…