Il SUV di Lamborghini in quanto tale può fare tante e grandi cose. Ma stavolta Urus si è superata, o meglio, e-saltata.
Lamborghini Urus è uno dei migliori SUV al mondo, che ha scatenato una ricerca nuova e continua verso i SUV di lusso da parte della concorrenza. La casa italiana sa che il suo mezzo può fare tante e grandi cose, ma stavolta è andata oltre.
Nel video che vi mostriamo, infatti, per la Urus e la Aventador sembra un giorno qualunque, ma la prima a un certo punto spicca il volo sopra la seconda, atterrando dall’altra parte. La sequenza è mozzafiato e dimostra quanto questo SUV possa essere capace di divertire i propri clienti.
Poco fa, nel mese di luglio, inoltre, Lamborghini ha anche festeggiato i 15mila esemplari sfornati di Urus, con il veicolo che ha avuto un successo che solo le supercar della casa di Sant’Agata Bolognese hanno avuto prima.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti >>> Una Ferrari 250 GTO davvero speciale: quando si dice “unico esemplare”
Lamborghini Sian omaggia Bologna
Lamborghini Sián pays homage to Bologna’s porticoes that have just become a UNESCO World Heritage Site.#Lamborghini #SianFKP37 #AheadOfItsTime #UnescoWorldHeritage
CO2 Emission and Fuel consumption Combined: https://t.co/zr6fo00yF7
— Lamborghini (@Lamborghini) August 10, 2021
Un altro veicolo mozzafiato fatto dalla Lamborghini è Sian, e nella giornata del 10 agosto questa supercar se n’è andata in giro per Bologna. Non in una zona qualsiasi, ma in quella dei Portici, che sono parte del patrimonio dell’umanità, in quanto riconosciuti dall’UNESCO.
Potrebbe interessarti >>> Karma GS-6 arriva in Italia: il perfetto equilibrio tra lusso e sportività
L’omaggio è stato fatto con Sian poiché questa macchina rappresenta il simbolo dell’avanguardia automobilistica della casa italiana, che va a stringere un legame tra la storia del marchio e le sue caratteristiche tecniche.
Queste prevedono l’inevitabile V12, che insieme al nuovo sistema di scarico ha dato un boost alla Sian facendola arrivare a 819 cavalli di potenza. In pratica, quando parliamo della Lamborghini Sian parliamo della più potente macchina della casa italiana mai fatta precedentemente a livello stradale. Un vero e proprio gioiello di tecnica e di bellezza.