L’influencer Chiara Nasti, dopo la rottura con il calciatore della Roma, Niccolò Zaniolo, si da alla pazza gioia.
Chiara Nasti nata a Napoli il 22 Gennaio 1998 è l’influencer più giovane di Instagram. Grazie al suo stile unico ha dato vita a due brand di sua creazione, uno vende abbigliamento e calzature chiamato Plumee Theree , mentre il secondo vende accessori per tutte le donne, chiamato Nasti Love Area.
A soli 21 anni la piccola modella ha già molta esperienza nell’ambito televisivo e social, partecipando alla 13esima edizione dell’Isola del Famosi. Dopo il programma televisivo dei naufraghi, la bella imprenditrice, prende parte agli MTV Music Awards e a Dance Dance Dance.
Dopo la sua prima storia con Ugo Abbamonte, la giovane influecer, perde la testa per il calciatore della Roma, Niccolò Zaniolo, con una relazione passionale durata solo 5 mesi. Nella sua estate 2021 incontra a Ibiza la sua attuale fiamma, il centrocampista dell’Hellas Verona, Mattia Zaccagni.
Potrebbe interessarti>>>Valentina Ferragni lasciata “in mezzo a una strada” dalla sorella Chiara, trova un “passaggio”
La modella italiana si fa immortalare sul suo profilo Instagram con la sua nuova fiamma tutta rosa, una fantastica Audi RS5.
L’Audi RS5 è la Coupè sportiva che la casa tedesca ha messo a disposizione dei suoi clienti, dalla normalissima versione diesel alla versione con un grande motore V6 Bi-Turbo da 2,9 litri che grazie all’aiuto dei 2 turbocompressori fornisce all’auto ben 600 Nm di coppia portando l’auto da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi con una velocità massima di oltre 280 km/h.
L’unica differenza da una Audi RS5 normale a quella della giovane modella e influencer Chiara Nasti, è il colore sgargiante, che in questo caso si stratta del colore rosa.
L’insaziabile modella vuole solo il meglio e non si accontenta di una semplice auto da 99.000 euro, ma decide anche di personalizzarla a suo gusto.
Potrebbe interessarti>>>E’tutto vero! Un’Audi RS3 con un 1 euro: la lotteria di Ken Block
Nella giornata di oggi, vi porteremo a scoprire un motore Toyota che ha ottenuto un…
Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…
A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…