La F1 è andata in vacanza dopo il GP d’Ungheria, ma le corse non si fermano. Stavolta è toccato a Verstappen subirne una senza fare niente.
La F1 è andata in vacanza dopo il GP d’Ungheria, ma le corse non si fermano. Verstappen infatti è stato vittima nelle ultime due gare di un botto e di un altro incidente che gli ha distrutto metà macchina. Stavolta, però, le cose sono andate diversamente.
CarNext, azienda marketplace attiva digitalmente, nonché partner del pilota olandese, gli ha consegnato direttamente a casa sua la monoposto Red Bull di F1. Con casa sua intendiamo Amsterdam e il suo negozio che vende i suoi oggetti e gadget.
La macchina in questione è la RB14 che Verstappen ha utilizzato nel 2018, e con la quale ha vinto due volte in quella stagione, conquistando ben 11 podi. Quella fu la stagione in cui l’olandese iniziò a cambiare il proprio atteggiamento per il meglio.
Potrebbe interessarti >>> F1, la proposta di Binotto: chi rompe paga! Un po’ come l’RC auto
Max Verstappen adesso si sta rilassando in vacanza come tutti gli altri piloti di F1, e di sicuro si sta già preparando per la seconda parte di stagione. L’olandese è uno che non molla mai, nonostante gli ultimi due GP con un solo punto conquistato.
Potrebbe interessarti >>> F1, Ocon vince in Ungheria: ma gli occhi sono tutti su Alonso e Hamilton
Il suo rivale per il titolo, Hamilton, gli ha tolto il primato nel mondiale e ora il pilota Red Bull deve assolutamente tornare a una situazione di tranquillità. La pressione inizierà a farsi sentire nel prossimo GP del Belgio, e già ora è parecchio alta.
La tranquillità dovrà regnare sovrana per Verstappen in queste vacanze estive, nonostante la tensione altissima delle ultime settimane causa la guerra tra Red Bull e Mercedes. Per il mondiale gli errori non si possono più fare, e con metà stagione andata l’olandese deve dare tutto per battere Hamilton.
La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…