Citroen scalda i motori del SUV C5 Aircross per le vacanze estive. Quando l’ibrido diventa un piacere.
Citroen scalda i motori del suo SUV C5 Aircross per le vacanze estive e il bollino nero d’agosto. L’ibrido e il piacere di guida si uniscono e formano un legame che provoca gioia ai clienti che ne possiedono o che decideranno di acquistare questo veicolo.
La casa francese spinge proprio sull’hybrid per parlare del comfort del mezzo in questione, visto che con questo tipo di motorizzazione è assente il rumore così come lo sono anche le vibrazioni, e ciò conferisce tranquillità a tutti i passeggeri oltre che al guidatore.
Inutile dirlo, Citroen C5 Aircross permette di abbassare notevolmente l’emissione di inquinamento nell’aria, facendo preferire ai clienti già nel presente la mobilità futura che è il leitmotiv del mondo del’automotive.
Potrebbe interessarti >>> Il flop della riforma sull’Rc auto familiare: salasso per gli italiani
Citroen C5 Aircross monta un motore a benzina 1.6 da 180 cavalli di potenza, più un propulsore elettrico da 80 kW che tramite modalità Sport può far arrivare la potenza a 225 cavalli. Il tutto permette all’autonomia di giungere a 55 Km, mentre alla velocità di raggiungere i 135 Km/h.
Potrebbe interessarti >>> Harley Davidson: un mondo tutto nuovo, prezzi shock dai 3.500 ai 5.000 euro
La ricarica della batteria può avvenire in vari modi. Innanzitutto tramite frenata o decelerazione, e poi in modo più classico con presa domestica standard e tempo compreso tra le 4 e le 7 ore. Da Wall Box, invece, ci si mettono solo 2 ore e anche meno.
Presente pure due servizi fondamentali per la ricarica. Uno è FreeToMove, questo permette di sapere sempre il punto di stazione più vicino, mentre il secondo è quello e-Save, che dà una riserva di energia elettrica a Citroen C5 Aircross.
L'Alfa Romeo è intenzionata a tornare alla produzione di auto sportiva, ed oggi vi mostreremo…
Ci sono dei cibi che aiutano a metabolizzare l'alcol e al test non si dovrà…
Nella giornata di oggi, vi porteremo a scoprire un motore Toyota che ha ottenuto un…
Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…