Citroen scalda i motori del SUV C5 Aircross per le vacanze estive. Quando l’ibrido diventa un piacere.
Citroen scalda i motori del suo SUV C5 Aircross per le vacanze estive e il bollino nero d’agosto. L’ibrido e il piacere di guida si uniscono e formano un legame che provoca gioia ai clienti che ne possiedono o che decideranno di acquistare questo veicolo.
La casa francese spinge proprio sull’hybrid per parlare del comfort del mezzo in questione, visto che con questo tipo di motorizzazione è assente il rumore così come lo sono anche le vibrazioni, e ciò conferisce tranquillità a tutti i passeggeri oltre che al guidatore.
Inutile dirlo, Citroen C5 Aircross permette di abbassare notevolmente l’emissione di inquinamento nell’aria, facendo preferire ai clienti già nel presente la mobilità futura che è il leitmotiv del mondo del’automotive.
Potrebbe interessarti >>> Il flop della riforma sull’Rc auto familiare: salasso per gli italiani
Citroen C5 Aircross monta un motore a benzina 1.6 da 180 cavalli di potenza, più un propulsore elettrico da 80 kW che tramite modalità Sport può far arrivare la potenza a 225 cavalli. Il tutto permette all’autonomia di giungere a 55 Km, mentre alla velocità di raggiungere i 135 Km/h.
Potrebbe interessarti >>> Harley Davidson: un mondo tutto nuovo, prezzi shock dai 3.500 ai 5.000 euro
La ricarica della batteria può avvenire in vari modi. Innanzitutto tramite frenata o decelerazione, e poi in modo più classico con presa domestica standard e tempo compreso tra le 4 e le 7 ore. Da Wall Box, invece, ci si mettono solo 2 ore e anche meno.
Presente pure due servizi fondamentali per la ricarica. Uno è FreeToMove, questo permette di sapere sempre il punto di stazione più vicino, mentre il secondo è quello e-Save, che dà una riserva di energia elettrica a Citroen C5 Aircross.
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…