Succede anche questo. La sorella più famosa e ricca, Chiara, l’onnipresente Chiara, ha liquidato la sorella con una zame, 50 euro.
Che cosa è successo davvero? Per un cambio di strategia imprenditoriale Chiara ha liquidato le sue società, ivi compresa quella in cui riuniva tutte le sorelle, tra cui Valentina, la Sisterhood Srl.
Valentina però non è finita sul lastrico. Il suo personale profilo Instagram conta 3 milioni e 900.000 follower, briciole però in confronto alla più popolare sorella che ne ha abbondanti 7 volte di più.
Oltre a farsi fotografare in ogni posa possibile brandizzando tutto ciò che tocca riscuotendo compensi, Valentina è sua volta imprenditrice. Ha fondato la sua personale linea di gioielli, la Valentina Ferragni Studio che ha come segno distintivo una V. Questa scelta ha innescato una serie di polemiche, qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il design non sia originale. Pare infatti sia simile al brand di Chiara Capitani.
In un post recente di Instagram Valentina è in sella ad una Vespa 946 Dior. L’esclusivo scooter nasce in collaborazione con la maison francese forte del fatto che i due marchi sono nati nello stesso anno, il 1946, appunto ed entrambi hanno un forte impatto nell’immaginario collettivo. La Vespa Dior ha 124 cc di cilindrata per 11,5 CV a 8.750 giri/min. Il prezzo della griffatissima Vespa dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000 euro. Nel post, Valentina è ritratta con il casco ed il bauletto, che però non sono compresi nel prezzo, ma disponibili a parte nelle boutique Dior. Insomma il total look costerà quanto un’auto di medie dimensioni.
La sorellina di Chiara non è nuova a sponsorizzazioni di veicoli. Infatti nel 2018 aveva tenuto a battesimo, insieme ad un’altra sorella famosa, Cecilia Rodriguez, la Mazda MX-5 Limited Edition by Pollini Heritage. Creata in soli 3 esemplari, interni in ecopelle con il monogram del brand, veniva consegnata con due borsoni e due necessaire coordinati con la carrozzeria. In omaggio anche un paio di scarpe sneaker coordinate. Tutto Pollini, ovviamente. Il costo? Un affare anche questo: 28.500 euro.
Troppo? Nulla in confronto al prezzo che Ferragni senior ha pagato per la sua nuova Bmw X7, suv da 400 cavalli. Intorno ai 100.000 euro.
Potrebbe interessarti anche —> Scopriamo la BMW X7
Continuano i grandi cambiamenti nel mondo dei motori e ora è possibile ammirare anche un…
La Ducati è un'eccellenza italiana nel mondo delle due ruote, ed ora arriva un progetto…
Oggi vi andremo a parlare degli interni di un SUV molto interessante, ovvero la MG…
Un brand produttore di SUV elettrici che è fallito durante l'estate ha ancora a che…
Oggi vi parleremo dell'auto che è considerata la più rara in assoluto al mondo, un…
Il ricco Lapo Elkann è da sempre un grande amante delle auto di lusso, ed…