Mahindra ha da poco fatto esordire il suo KUV100, ma è già tempo di promozioni che ne fanno scendere il prezzo.
Mahindra ha da poco fatto esordire sul mercato il suo SUV KUV100, ma è già il tempo di promozioni che ne fanno scendere il prezzo. Infatti con una cifra promo di 10.930 euro all’interno della Formula Vantaggi Mahindra, si può pagare senza dare l’anticipo e con prima rata dopo 30 giorni.
In totale le rate saranno di 181,5 euro, e dureranno per 84 mesi. Difatti, l’importo totale definitivo sarà di 15.704,4 euro euro. Niente male per un SUV compatto che però presenta una grande spaziosità, la quale è data pure dalla conformazione degli esterni.
Riguardo le motorizzazioni presenti, ecco l’1.2 benzina o bi-fuel a Gpl, con un 3 cilindri capace di scaricare a terra una potenza di 87 cavalli. Fondamentali per la Mahindra KUV100, le sospensioni morbide che ne alzano l’altezza da terra di parecchio.
Potrebbe interessarti >>> Fiat Tipo in promozione fino al 31 agosto: il prezzo è crollato e la paghi nel 2022
A giugno Mahindra ha introdotto sul mercato la nuova versione di KUV100, ovvero NXT. Essa si contraddistingue per la nuova omologazione Euro6d-ISC-FCM. Difatti, i consumi e le emissioni sono stati ridotti, ma le sorprese non finiscono qui.
Riguardo gli interni sono stati aggiunti il sistema radio DAB e il sensore TPMS che serve a controllare la pressione dei pneumatici. Esso in pratica segnala un eventuale problema, e lo fa tramite voice. Inoltre, poi, è presente pure la centralina FCM per ridurre ancora di più i consumi.
Potrebbe interessarti >>> Maserati torna al classico: quasi pronta la nuova Shamal | Tutti i dettagli e le foto
Riguardo le promozioni, esse sono valide già da giugno e dureranno fino al 31 agosto. La campagna di Mahindra “Euro6d-ISC-FCM” permette un incentivo di 1mille euro a chi immatricola il SUV KUV100 NXT nel periodo che va dal 1 giugno al 31 agosto.
Ancora, poi, ecco che con il finanziamento “Formula Vantaggi” l’incentivo sale a 2mila euro, con quello “Simple Buy” oltre a quello classico di 1mille euro, si può beneficiare pure dell’assicurazione furto e incendio per 3 anni.
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…