Ford lancia una nuova offerta per i suoi veicoli ibridi in occasione dei nuovi fondi statali per acquistare auto meno inquinanti.
Ford come al solito è molto attenta ai suoi clienti e pure a quelli papabili che vogliono acquistare una nuova macchina, per questo ha lanciato una campagna in occasione dei nuovi fondi statali introdotti dal governo per acquistare veicoli meno inquinanti.
La strategia dell’ovale blu difatti ha aperto al piano #ford HYBRID EXTRA che serve ad aprire sempre di più alle persone che vogliono impattare di meno sull’ambiente con i propri veicoli. Soprattutto, su quelli di Ford si potrà acquistare senza pagare nessun anticipo e con tasso agevolato.
Sono soprattutto 2 i modelli della casa americana più appetibili in base a questa promozione: Puma e la terza generazione di Kuga che è la più elettrificata di tutta la gamma Ford. Questa offerta, in generale, va verso la decisione di rispettare i proprio piani per la mobilità del futuro.
Potrebbe interessarti >>> Chi è Maurizia Baresi. L’amica di Mike Bongiorno che amava “cambiare”
Ford è consapevole che entro il 2024 ogni veicolo commerciale avrà una sua versione full electric, hybrid o plug-in. Inoltre, entro il 2026 tutte le macchine vendute in Europa avranno tutte queste versioni insieme, oltre a quelle tradizionali. Infine, entro il 2030 esse saranno totalmente elettriche.
Potrebbe interessarti >>> Audi è pronta per la competizione più pericolosa del mondo. Presentata la Rs Q e-tron
Lo stesso ci si aspetta per le vendite, infatti, sempre per il 2030 ecco che 2/3 dei veicoli venduti nel Vecchio Continente sarà elettrico o ibrido. Per questo Ford ha avviato un’alleanza con Volkswagen che porterà subito nel 2023 al lancio di una macchina elettrica.
In particolare, la casa americana ha annunciato anche degli investimenti importanti nel suo stabilimento di Colonia, nel quale verrà prodotta questa vettura, e se questa dovesse vendere bene, anche una seconda. In totale sarà un miliardo quello investito da Ford in Germania, il che porterà benefici in tutta Europa.
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…
A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…
La Cina prosegue il suo assalto al mercato europeo ed italiano, con il nuovo SUV…
Il brand Moto Morini è amato in Italia ed in tutto il mondo, ed ora…
In casa Honda c'è un vero e proprio allarme da fronteggiare, che ha portato ad…
Il nuovo Codice della Strada è stato approvato e presto entrerà in vigore, ed oggi…