Ben Affleck è un artista famoso quanto valido. Avendo avuto tanto successo può permettersi tutto nella vita. Anche una tedesca da paura
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. Due artisti di assoluto livello nel panorama mondiale. Lei, bellissima e che porta divinamente i suoi 52 anni compiuti da poco, in carriera ha fatto di tutto (cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica).
Parliamo di una professionista davvero incredibile, nonché la prima a recitare in un film e a pubblicare un album in una sola settimana (in entrambi i casi, 1° posto raggiunto): prima di lei, solo Barbra Streisand e Whitney Houston c’erano riuscite.
Potrebbe interessarti>>> Jackie Chan: non solo arti marziali, la sua passione sono le automobili
Nel 2011 è stata nominata, a 42 anni, la donna più bella del mondo. Ha venduto circa 80 milioni di dischi e il suo patrimonio si attesta sui 400 milioni di dollari.
Per quanto riguarda il suo “amato ritrovato”, parliamo anche in questo caso di un personaggio davvero versatile. E’ un noto attore e ancora più famoso regista oltre che sceneggiatore e produttore cinematografico.
Il suo successo inizia presto con il Premio Oscar vinto nel 1998 per la miglior sceneggiatura in “Will Hunting – genio ribelle”. Grazie al film “Argo”, raccoglie consensi su tutti i fronti.
Potrebbe interessarti>>> Antonio Banderas: a forza di merendine ha collezionato auto da sogno
E’ l’attore protagonista del film, ma anche produttore. Gli spettano quindi di diritto due Golden Globe, due premi BAFTA e il premio Oscar per il miglior film.
Una carriera al top per entrambi che, come detto, si erano persi e adesso si sono finalmente ritrovati; come, del resto, accade nelle migliori storie d’amore.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritrovati. La domanda che molti paparazzi e fan di entrambi si sono fatti è: in che modo? Tutti, dopotutto, sono a conoscenza della separazione risalente ad un bel po’ di tempo fa fra i due vip.
Cosa ha fatto allora scattare la scintilla nuovamente? I due sono stati visti insieme in vari e lussuosi resort, ma anche in palestra, in giro per strada e pure in vari incontri “improvvisati”.
Potrebbe interessarti>>> Ferrari non è per tutti: a Maranello esiste una black list di clienti indesiderati | Ecco chi sono
Tutto ciò, ovviamente, ha alimentato le tanti voci di un ritorno di fiamma a dir poco incredibile. Ritorno confermato dal primo “nuovo” bacio in pubblico.
La coppia è stata fotografata in un momento tanto tenero, che in verità avrebbe meritato molta più privacy e rispetto, in un ristorante a Malibù insieme a tutta la famiglia della Lopez – per l’occasione riunitasi a festeggiare i 50 anni di Linda, sorella di Jennifer.
Ad ogni modo, si tratta di un’unione che può aiutare la showgirl e cantante a superare la separazione con l’ex Campione di baseball Alex Rodriguez.
Potrebbe interessarti>>> Romina Power: il primo amore non si scorda mai | Non è Al Bano
Certo, forse è stato tutto troppo affrettato e i rischi per questa relazione non mancano – la loro storia passata è stata turbolenta, si dovevano sposare nel 2004 ma tutto saltò – ed entrambi lo sanno. Tuttavia, spesso basta un attimo per cambiare tutto. In certi casi addirittura un bacio.
Abbiamo parlato della nuova relazione tra Jennifer Lopez, e adesso ci soffermeremo sulla macchina con cui Ben Affleck ha visto più volte la bellissima amata.
Parliamo di una stupenda Mercedes Classe S 63. Quest’auto è veramente un gioiello che, non a caso, ha conquistato il cuore di un’artista del calibro di Ben Affleck.
Auto appartenente al Segmento F, al suo interno possono salire fino a cinque persone. E’ lunga 5,30 metri, larga 1,91 e alta 1,49. Il motore è molto prestazionale.
Potrebbe interessarti>>> Tuning: il kit Brabus per Mercedes, costa più dell’auto nuova
Si tratta di un otto cilindri alimentato a benzina e caratterizzato da ben 612 Cv di potenza massima (450 KW). La coppia massima tocca 900 Nm, la trazione è integrale.
La velocità massima può arrivare a 250 km/h. Questa bellissima tedesca è in grado di accelerare da 0 a 100 in 3,6 secondi. Il suo prezzo supera abbondantemente i 100.000 euro ma per ovvi motivi è ampiamente abbordabile per uno come Ben Affleck.
Ad ogni modo, parliamo di un mostro di eleganza e velocità: l’ideale per passare una fantastica serata con Jennifer Lopez.
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…