Il Volkswagen Taigo ha diverse funzioni per rendere la guida più comoda e sicura. La gamma prevede quattro modelli
Taigo: il nuovo crossover sportivo di Volkswagen dedicato a chi crea tendenza. A chi preferisce percorrere la propria strada piuttosto che farsi influenzare dagli altri. A chi non solo ha stile, ma anche carattere. E a chi trova qualcosa di straordinario nella vita di tutti i giorni.
Per chi ama la sportività, Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (ed interni) straordinari. E con un bagagliaio da 438 litri. Arriverà in Italia nei primi mesi del 2022.
Il Volkswagen Taigo ha diverse funzioni per rendere la guida più comoda e sicura. Durante la guida è fondamentale tenere sotto controllo le informazioni essenziali. La strumentazione del Digital Cockpit visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8″ ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25″. Così, ad esempio, puoi scegliere la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida, oppure una combinazione tra mappa di navigazione e indicazioni multimediali – con una grafica e animazioni accattivanti.
Utile anche la funzione per ricaricare lo smartphone all’interno di Volkswagen Taigo. Basta inserire lo smartphone nel cassetto portaoggetti anteriore, e verrà ricaricato in modo induttivo. Basta che lo smartphone supporti lo standard Qi e che a bordo sia installato il corrispondente equipaggiamento a richiesta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerta Volkswagen: Acquistando T-Cross, le rate vengono rimborsate | Scopriamola
Il fiore all’occhiello è il tetto panoramico. Con la sua superficie vetrata molto ampia, che si estende per l’intera larghezza, il tetto elettrico panoramico inclinabile e scorrevole non passa certo inosservato. E ancora più emozionante è la visuale libera verso il cielo, oltre alla libertà di godersi il sole e l’aria fresca. Il tetto si può sollevare, oppure aprire completamente. Inoltre, il vetro oscurato e la tenda avvolgibile di alta qualità aiuteranno a regolare la luminosità.
Il Volkswagen Taigo è lungo 426 cm, alto 149 cm e largo 175. Un Suv a trazione anteriore, alimentato da un tre cilindri 1.0 TSI a benzina per 110 CV. Ma è disponibile anche il quattro cilindri 1.5 TSI da 150 CV. In tutto, comunque, sono quattro gli allestimenti: Taigo, Life, Style e R-Line.
Carlos Sainz Sr. ha provato l'emozione di guidare una vera Ferrari da F1. Il risultato…
Sergio Marchionne negli anni ha avuto sempre un buon quantitativo di idee geniali, una di…
Lambretta è uno dei brand italiani più famosi a livello mondiale e oggi ritorna in…
Valentino Rossi dopo diversi anni ha svelato finalmente il trucco che gli permetteva di andare…
La Lancia Delta è una delle auto simbolo del nostro settore automotive ed anche del…
La nebbia è uno dei fenomeni meteorologici più pericolosi per chi si mette al volante.…