L’ex calciatore del Napoli Marek Hamsik non bada a spese e per il suo compleanno si è regalato una magnifica Ferrari Roma personalizzata.
Marek Hamsik ha sempre avuto una grandissima passione per l’auto della Casa di Maranello e, dopo aver messo in garage lo scorso anno una Ferrari 488 Pista, il campione slovacco amplia il suo parco macchine con un altro gioiello. Per il suo compleanno, infatti, il calciatore si è fatto un regalo coi fiocchi: una Ferrari Roma con tanto di personalizzazione dal valore di oltre 200 mila euro. Hamsik ha mostrato la sua nuova supercar sui social, con tanto di didascalia a spiegazione dell’acquisto: “My birthday gift”, il mio regalo per il compleanno.
Lo slovacco, dopo aver scritto la storia con la maglia del Napoli diventando il primo calciatore a superare il record di gol in azzurro che prima era di Maradona, ha cominciato a girare il mondo. Prima si è trasferito in Cina al Dalian Yifang, poi a inizio 2021 è volato in Svezia al Goteborg e adesso si è stabilito in Turchia al Trabzonspor.
Potrebbe interessarti anche >>> Hamsik e la sua supercar che costa come una villa di lusso – FOTO
Su Instagram, Hamsik ha mostrato tutto lo splendore della sua nuova Ferrari Roma. Colore total black, come riassunto dallo stesso slovacco con l’hashtag “Black Panther”, interni sempre neri ma con rifiniture in giallo. A rendere unica l’auto di Maranello dell’ex Napoli anche una personalizzazione speciale: una placca presente all’interno della vettura con la scritta “MH17”, ovvero le iniziali del suo nome e il numero che lo ha accompagnato per tutta la carriera.
La Ferrari Roma reinterpreta in chiave contemporanea il lifestyle della capitale italiana tipico degli anni ‘50-‘60, caratterizzato dalla leggerezza e dal piacere di vivere. Motore V8 turbo da 620 cv a 7.500 giri/min abbinato ad cambio dual-clutch a 8 rapporti, introdotto per la prima volta sulla SF90 Stradale. Un vero gioiello, quindi, pronto a sfrecciare nelle mani di Marek Hamsik.
Potrebbe interessarti anche >>> Ferrari Concept: LaFerrari, quasi 1000 cavalli dimenticati, ma non per tutti
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…