Jeffree Star, uno degli artisti più particolari del mercato della musica e della moda, che ha voluto fare la tinta alla sua auto, chissà di che colore.
Jeffrey Lynn Steininger, in arte Jeffree Star, è un modello, cantautore e make-up artist statunitense nato a Santa Ana in California il 15 Novembre 1985, che ha raggiunto la sua popolarità attraverso MySpace, diventando così uno dei maggiori internet celebrities di tutti i tempi.
Il padre si suicidò non appena aveva 6 anni, mentre la madre lavorava come modella anche fuori città lasciandolo crescere da solo, allora decise di concretizzare i suoi esperimenti con i trucchi della mamma andando a scuola truccato e nel fine settimana grazie ad un documento d’identità falso frequentava i club di Hollywood facendosi notare per il trucco, il colore quasi sempre fluorescente dei capelli e i vestiti da donna come gonna e tacchi, iniziando così a completare creazione di make-up commissionategli da molti personaggi famosi, tra cui Paris Hilton.
Fù solo il primo passo per la sua carriera, iniziando a pubblicare foto scandalose che lo ritraevano facendo conoscere il suo stile e i suoi make-up in tutto il web, contando nel 2006, quando ebbe la sua prima copertina di un Magazine, più di un milione di followers e più di 70 milioni di visualizzazioni sul suo profilo.
Potrebbe interessarti>>>Vita da Biker, oggi sempre più donne portano il fascino in moto.
L’auto tinta di biondo come i capelli del cantante, è una Rolls Royce Dawn, che con il prezzo di oltre 375.000 euro è una delle auto più particolari del mondo dello spettacolo.
Dai cerchi, ai sedili, al volante, l’auto è completamente gialla, fatta verniciare appositamente su richiesta di Jeffree Star, è una delle Rolls Royce cabrio più belle di sempre, che è dotata di un potente motore V12 Bi-Turbo da 6,7 litri che è in grado di fornire all’auto una potenza di 571 cavalli, accoppiati alla trazione posteriore e all’elevato peso dell’auto di oltre 2.560 chilogrammi, sfreccia da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi in tutta comodità, come se fosse un salotto con le ruote.
Griglia frontale molto simile alla sua sorella Wraith (versione coupè) solo più lunga di 53 millimetri e cerchi in lega da 21 pollici, oltre alla pazzesca verniciatura offerta dal cantante, è un’auto unica nel suo genere.
Potrebbe interessarti>>>Drake, tra musica e motori | La sua Rolls Royce gli “ruba la scena” fino al 15 maggio
La FIAT è uno dei marchi più apprezzati in Italia, ma quanto guadagna realmente l'azienda…
Rifornire l’auto con il carburante sbagliato, come mettere benzina nel serbatoio di un veicolo diesel,…
La nuova Abarth 600e è l'auto di serie più potente di sempre prodotta dallo Scoprione,…
Al Salone di Parigi, la Renault ha tolto i veli ad un modello rivoluzionario, che…
La Fiat Grande Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un…
L'Alfa Romeo è intenzionata a tornare alla produzione di auto sportiva, ed oggi vi mostreremo…