In estate per molti viaggiare è veramente pesante, soprattutto in questo periodo di caldo straziante. Ma con questo mezzo cambia tutto
Adesso possiamo dirlo senza difficoltà particolari. Il caldo è arrivato, eccome se è arrivato. E proprio per questo, è il momento giusto per passare qualche ora all’aria aperta, che sia in bici o a piedi, basta automobili per un po’ (a meno che lunghi viaggi o lavoro non lo richiedano).
Potrebbe interessarti>>> LINK, il monopattino intelligente si ferma se il conducente commette infrazioni
E così, grazie anche al loro debutto lo scorso inverno, è il periodo perfetto per farsi un giro in monopattino. Soprattutto nelle grandi città italiane, dove magari il mare scarseggia. E di questi tempi, accipicchia se è un limite: quindi avere un bellissimo Bmw E-Scooter è veramente un vantaggio.
Come abbiamo specificato qualche articolo fa, l’avvento dei monopattini ormai da diversi mesi in Italia ha preso una svolta non indifferente. Soprattutto nelle città, tanto che viene usato davvero da tantissime persone.
E Unieuro, proprio per questo, considerando la caldissima estate che stiamo vivendo ha deciso di cogliere la palla al balzo mettendo in vendita fino all’1 agosto un vero e proprio gioiello di ultima generazione: il Bmw E-Scooter, monopattino elettrico pieghevole.
Potrebbe interessarti>>> BMW Definition CE 04: lo scooter che sembra arrivato dallo spazio
Questo mezzo ha un design molto simile a veicoli appartenenti alla sua stessa categoria. E’ portatile in maniera molto agevole e soprattutto è sicuro. Avete capito bene, è portatile: per aprirlo e/o chiuderlo, senza scherzare, bastano 3 secondi.
Pesa soli 9 chilogrammi e nonostante si tratti effettivamente di un veicolo leggerissimo è ben bilanciato oltre che stabile e facile da trasportare.
Il motore può contare su una potenza di 150 W, la batteria ha un’autonomia davvero importante (con una carica di 2 ore potrete fare 12 km senza rischio di finire a secco).
Potrebbe interessarti>>> Annullato di nuovo il TT all’Isola di Man, ma Bmw non si arrende
Contiene 4 modalità di guida diverse fra loro, tra le quali si può regolare la velocità che può raggiungere un massimo di 20 km/h. A questi dettagli si aggiunge il nuovissimo sistema di frenata E-ABS+ che anche nelle situazioni che richiedono un intervento più immediato può garantire un arresto istantaneo del monopattino.
Al pacchetto si annovera anche la luce frontale che dona un’ottima visibilità quando cala il sole. Il suo prezzo scontato è di 499,90 euro anziché i “normali” 699,90.
Un’opportunità assolutamente da cogliere al volo, se possibile: soprattutto in questo periodo dove, un po’ di aria fresca durante il viaggio, di certo non guasta.
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…