Ilary Blasi, la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, scrive due parole in inglese: “duro e selvaggio”. E si riferiva a qualcosa in particolare.
Ilary Blasi nata a Roma il 28 Aprile 1981, è la moglie dell’eterno capitano dell’A.S.Roma, FrancescoTotti, nonché una delle conduttrici e show girl italiane più belle di sempre.
Nel 1984 alla sola età di 3 anni Ilary e tutta la sua famiglia vengono scelti per registrare la pubblicità dell’Olio Cuore e grazie ad un’amica di famiglia proprietaria di un’azienda pubblicitaria, prende parte alle riprese di una pubblicità di una nota marca di panettoni, fino a diventare il volto più dolce e carino della televisione italiana conquistando parti in pubblicità per la Fiat, Barilla, Findus, Balocco e Cicciobello.
Verso la fine degli anni ’90, viene scelta per posare nuda per Marco Zamboni, e partecipando all’edizione di Miss Italia 1998 alla tenera età di 17 anni. Il 10 Settembre 2001 debutta come valletta al programma Passaparola, facendo conoscenze con Silvia Toffanin, Alessia Fabiani e Alessia Ventura, fino ad arrivare all’8 Marzo 2004 dove presenta con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la sua prima puntata de Le Iene Show.
Il 19 Giugno 2005 si sposa con il capitano della A.S. Roma, Francesco Totti, dando alla luce 3 magnifici figli, Cristian, Chanel e Isabel.
Potrebbe interessarti>>>Francesco Totti: dopo di lui Vincent Candela cade in tentazione – Video
La foto della show girl italiana
Visualizza questo post su Instagram
La show girl italiana Ilary Blasi si ferma sul ciglio della strada arrampicandosi sull’auto e facendosi immortale, ma la reazione di chi ha visto la foto qual’è stata ?
Quello che ha fatto più scalpore del suo posti di Instagram sono i commenti, non sul fatto che si sia fermata a ciglio strada o che sia salita sull’auto, ma sulla didascalia della foto che lei stessa ha pubblicato, Wild tough (duro selvaggio), che molti dicono si sia sbagliata a scrivere o forse semplicemente non hanno capito cosa volesse dire Ilary Blasi.