La presentatrice della rubrica motori del TG5, Carlotta Adreani, grazie alle sue conoscenze in fatto di auto ha deciso di orientarsi verso l’elettrico, ma quale avrà scelto?
Visualizza questo post su Instagram
Carlotta Adreani nata a Roma il 10 Luglio 1987, è la presentatrice del TG5 attiva nel settore dal 2008, iniziando la sua carriera da giornalista professionista e nel 2011 entra a far parte della Redazione Economica del Telegiornale, coprendo dal 2016 anche la Rubrica Motori.
Sposata con Alessandro Mondello nel 2018, anno in cui riceve il Premio di Giornalismo “Carlo Casalegno” Under 35 del Rotary Club, la coppia ancora non ha avuto figli. Per lavoro o per passione Carlotta Adreani, guida e presenta spesso auto di 500 cavalli e oltre, pubblicando anche sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono con alcune delle auto più esclusive del mercato.
Potrebbe interessarti>>>La supercar del 21° secolo è italiana, ma non è Ferrari né Lamborghini | Prime consegne a fine estate
La scelta Green della presentatrice
Visualizza questo post su Instagram
Arriva la scelta Green anche per la presentatrice della Rubrica Motori di TG5, Carlotta Adreani, che dopo aver guidato auto di ogni tipo dalle utilitarie alle supercar da una potenza inaudita, sceglie di guidare un’auto ad emissioni zero, una Tesla Model 3.
La Tesla Model 3 è una delle vetture elettriche della casa statunitense di Elon Musk più vendute al mondo, vendendo più di 115.000 esemplari ancor prima della sua commercializzazione. Con 2 configurazioni a livello di prestazioni ed estetica, la versione con un singolo motore da 306 cavalli con la trazione posteriore facendo scattare l’auto da 0 a 100 in soli 5,6 secondi ed una configurazione con 2 motori che conferiscono all’auto la trazione integrale essendo montati uno per asse, sviluppando ben 490 cavalli che permette all’auto di raggiungere i 100 km/h da fermo in soli 3,3 secondi.
Con un prezzo che parte da 49.000 euro fino ai 61.000 euro per la versione Performance.
Potrebbe interessarti>>>Tra non molto vedremo sulla strada Semi, il super camion di Tesla