La cantante e showgirl italiana Sabrina Salerno, icona degli anni ’80 e ’90, si è fatta fotografare in tuta total black in sella alla sua moto.
Sabrina Salerno è certamente uno dei personaggi italiani più conosciuti anche oltre i confini del nostro Paese. Con il suo brano “Boys”, inserito nell’album d’esordio “Sabrina” pubblicato nel 1987, è divenuta famosa in tutta Europa sia come cantante che come sex-symbol trovando un grandissimo successo soprattutto in Inghilterra. La showgirl e interprete italiana nasce a Genova il 15 marzo 1968 e comincia a farsi conoscere nel 1984, quando partecipa a Miss Italia, e nell”86 quando esordisce proprio come cantante. La consacrazione arriva l’anno successivo con l’album “Sabrina” che arriva a conquistare la terza posizione della classifica mondiale alle spalle di Michael Jackson e Madonna.
Tra il 1986 e il 1987, Sabrina Salerno inizia a recitare in film come “Grandi Magazzini” con Jerry Calà, arrivando a conquistare ancor più successo in carriera. Nel 1991 partecipa a Sanremo, incidendo la sua prima canzone italiana con JoSquillo dal titolo “Siamo donne”. La cantante e showgirl ha sposato nel 2006 Enrico Monti, imprenditore nel settore tessile con cui ha iniziata una storia d’amore nel 1993. Dalla loro unione nel 2004 è nato un figlio, Luca Maria Monti.
Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno: a 53 anni, “Monta” e “Smonta” la Ferrari – Foto
La SWM Factory di Sabrina Salerno
Sui suoi social, Sabrina Salerno si mostra spesso vicina al mondo dei motori; con diversi scatti con auto e moto. E proprio su una due ruote è parsa in splendida forma. Su Instagram, la showgirl ha infatti postato alcune foto in tuta total black “in compagnia” di una SWM Factory 125. “Il nero è modesto e arrogante allo stesso tempo. Il nero è pigro e facile, ma misterioso. Ma prima di tutto il nero comunica questo: “Io non ti infastidisco, quindi non infastidirmi””, la didascalia del post della Salerno.
La SWM Factory 125 è una moto da 124cc con un motore quattro tempi, con 15 CV e una potenza da 11 kW. Sempre a livello di motore, la SWM presenta un propulsore raffreddato ad aria, con distribuzione bialbero a 4 valvole e alimentazione a iniezione elettronica. Per quanto riguarda i freni, è dotata del sistema CBS, l’alternativa all’ABS, con una frenata che viene ripartita su entrambe le ruote. La SWM Factory 125 si può trovare anche a partire dal prezzo di 4.400 euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Da Honda arriva la MotoGP da strada (omologata) che costa più di una Ferrari