La coppia musicale Jay-Z e Beyoncè spende 28 milioni di dollari per un singolare giocattolo che somiglia ad una barca ma sulle strade di tutti i giorni.
Il rapper e produttore discografico, Shawn Corey Carter in arte Jay-Z, è nato a New York il 4 Dicembre 1969 ed è l’unico rapper a vincere 22 Grammy Awards e a vendere 100 milioni di copie solo negli Stati Uniti, diventando così il mentore dei cantanti più famosi del mondo come Rihanna, Mariah Carey, Shakira, Romeo Santos e la moglie Beyoncè.
Beyoncé Giselle Knowles, è una delle cantanti e ballerine più famose al mondo, che nata a Houston il 4 Settembre 1981, ha vinto ben 28 Grammy Awards (di cui 20 da solista) è l’artista donna più premiata nell’ambito musicale, insieme a suo marito Jay-Z, sposati il 4 Aprile 2008, sono la coppia più pagata dal 2017 con 450 milioni di dollari all’anno, risultando la 6° coppia più ricca al mondo.
Potrebbe interessarti>>>La supercar da 2.000 cv e 2 milioni di euro che non si può guidare | Ecco perché
La coppia più pagata del 2017 si regala un giocattolo da 28 milioni di dollari, esagerato per uno sfizio ?
Il regalo che hanno voluto concedersi i due cantanti sarebbe l’auto più costosa di sempre, una Rolls Royce Boat Tail. Perché Boat Tail (coda di barca) ?
L’auto mantiene il solito ma famoso frontale pronunciato con la grande griglia e lo Spirito dell’estasi, il famoso marchio che ha dato un volto all’auto, ma cambia completamente la parte posteriore dell’auto che dalla forma e dall’utilizzo sembra a tutti gli effetti una coda di una barca.
Potrebbe interessarti>>>Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani
Con un minifrigo per le bottiglie di spumante, 2 tavolini, un ombrellone e radica ovunque, è a tutti gli effetti la poppa di uno Yacht, che lunga solo 5,8 metri presenta più di 1.800 nuovi componenti prodotti solo per quest’auto a sua volta prodotta solo in 3 esemplari.
Alimentata da un potente motore V12 da 6,7 litri Bi-Turbo di derivazione BMW, che può erogare 570 cavalli in tutto il suo comfort, inserendo nell’auto una particolarità di ogni vettura Rolls Royce prodotta.
Potrebbe interessarti>>>Drake, tra musica e motori | La sua Rolls Royce gli “ruba la scena” fino al 15 maggio
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…
In casa Toyota si lavora sulle tecnologie future, ed è in arrivo un prodotto a…
Oggi vi parliamo di un'utilitaria FIAT che, in origine, sarebbe dovuta essere prodotta dalla Lancia.…