Soprattutto per i più giovani, può regalare divertimento e prestazioni molto interessanti, con la sua ispirazione alla “Formula Italia” del 1971
Un tributo al Campionato Abarth “Formula Italia”. Una conferma del suo animo sportivo. Un’occasione per vivere la scossa di adrenalina targata Scorpione. Un look ancora più audace, performance incredibili e diverse personalizzazioni tra cui scegliere: è la nuova Abarth F595.
Senza paura
La nuova Abarth F595 può incutere timore. Ma, allo stesso tempo, invita chi volesse averla e provarla a non avere paura di liberare la potenza dell’autovettura. La turbina Garrett è progettata per ottimizzare i flussi di carburante lungo le pareti dell’impianto di alimentazione, garantendo le migliori prestazioni e performance di sempre.
Soprattutto per i più giovani, la nuova Abarth F595 può regalare divertimento e prestazioni molto interessanti, con la sua ispirazione alla “Formula Italia” del 1971.
Insomma, bisogna dare molto credito alla nuova Abarth F595, con il suo look ancor più sportivo. La vettura, infatti, monta calotte agli specchietti e sottoparaurti di colore Blu Rally. E poi, cerchi in lega da 17’’ neri opachi e fendinebbia di serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 500 Abarth e la passione per le “Limited Edition” dal 2008 – Foto
Caratteristiche e prezzo
La nuova Abarth F595 monta un motore T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro. Potenza massima 165 CV (121 kW) @ 5500 r/m per 218 chilometri orari di velocità massima. Da 0 a 100 chilometri orari in 7,3 secondi. Per quanto riguarda le sospensioni, quelle anteriori sono McPherson con barra stabilizzatrice, quelle posteriori con un assale torcente con barra stabilizzatrice.
La vettura, inoltre, promette un’ottima tenuta della strada, con freni a disco ventilati da 284 mm all’anteriore e 240 mm al posteriore. La nuova Abarth F595 è equipaggiata con il sistema Uconnect 7’’ HD con radio DAB e predisposizione di serie ad Apple CarPlay e Android Auto.
La Nuova Abarth F595 è attualmente in promozione a 22.700 euro. Peraltro, grazie al finanziamento “Più” può essere acquistata con 229 euro al mese.