A Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, un’auto si schiantata contro il cancello di un’azienda. Alla guida c’era la mamma di Billy Costacurta: la donna, 87 anni, non ce l’ha fatta.
Tragedia a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, dove una donna di 87 anni si è scontrata contro il cancello di un’azienda. All’arrivo dei soccorsi, Margherita Beccegato, riconosciuta poi come la madre di Alessandro Costacurta, ex storico calciatore del Milan, non ha risposto agli appelli e alle cure dei sanitari che ne hanno dovuto poi constatare la morte. Secondo la prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto a seguito di un malore che la donna avrebbe accusato alla guida della sua utilitaria.
All’arrivo dei soccorritori, arrivati con automedica e un’ambulanza della Croce rossa italiana di Gallarate, la madre di Costacurta era già in arresto cardiaco. Nell’incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo e le autorità ora effettueranno tutti gli accertamenti del caso.
Potrebbe interessarti anche >>> Alba Parietti: il tragico incidente che le ha cambiato per sempre la vita
Subito sono arrivati i messaggi di cordoglio da parte di Milan e Monza, ex squadre di Alessandro Costacurta, per far sentire la propria vicinanza in questo momento difficile. “Ci uniamo al dolore di Alessandro, Lodovico e di tutta la famiglia Costacurta per la perdita della cara mamma Margherita”, questa la nota diffusa dal club rossonero.
“L’AC Monza partecipa al dolore di Alessandro Costacurta e della sua famiglia per la scomparsa della madre Margherita Beccegato. Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, Adriano Galliani e tutto lo staff societario sono vicini ad Alessandro, ex del Monza nella stagione 86/87 e storica bandiera del Milan e della Nazionale Italiana”, il messaggio invece del club brianzolo.
Potrebbe interessarti anche >>> Walter Nudo: incidente automobilistico durante una diretta Instagram | Come sta
Il nuovo Codice della Strada è stato approvato e presto entrerà in vigore, ed oggi…
Oggi vi parleremo di una super sfida che ha visto Ferrari e McLaren confrontarsi con…
La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…
Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…
Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…
La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…