Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, fa un lavoro particolare che al momento riesce a conciliare con la sua vita da vip.
Francesco Oppini è salito alla ribalta per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nella scorsa stagione televisiva, ma era già conosciuto essendo figlio di due persone dello spettacolo. Infatti, come risaputo la madre è Alba Parietti, mentre il padre il comico Franco Oppini.
Da anni ruota all’interno del mondo dello spettacolo, soprattutto in programmi sportivi. Difatti, è un tifosissimo della Juventus e segue la sua squadra in tv in alcune trasmissioni televisive. L’ultima in ordine di apparizione è stata Tiki Taka di Chiambretti.
Non tutti sanno, però, che Oppini sa stare bene all’interno del mondo dello spettacolo anche per il lavoro che ha deciso di fare. Per fare questo, infatti, gli serve saper parlare bene e in modo che l’interlocutore non perda interesse in quello che dice.
Potrebbe interessarti >>> Per chi pensa che i monopattini siano da sfigati, guardate questo cosa può fare
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, lavora in un concessionario d’auto. Quindi, deve saper vendere le macchine ai clienti, riuscendo a persuaderli a comprare. Andando a vedere nel dettaglio, poi, su instagram ha proprio una categoria di storie dedicate detta Oppy Cars.
Quella che vedete in questo post, invece, è una Jeep Wrangler la quale negli ultimi giorni è stata parecchio sotto i riflettori. Infatti, è spuntato video promozionale da parte di Stellantis in cui si vede il mezzo sotto acqua.
Potrebbe interessarti >>> Suv Peugeot 5008: comoda 7 posti in promozione sul web
Ecco, quello che potrebbe sembrare super marketing, in realtà potrebbe veramente accadere. Infatti, la società ha ricevuto molte richieste su una nuova Jeep Wrangler che sappia andare sottacqua, e quindi non è impossibile che in futuro si possa vedere una vettura quantomeno anfibia.
Quello che è probabilmente impossibile, è vedere Oppini in qualche programma di spettacolo che non sia sportivo. Infatti, tranne che per qualche intervista con i signori e le signore della tv, è alquanto improbabile vederlo in situazioni simili a quelle del Grande Fratello Vip.
L'Unione Europea ha imposto un netto taglio delle emissioni a partire dal 2035, con multe…
Le auto elettriche stanno rivoluzionando il settore della mobilità, ma uno dei principali ostacoli alla…
La FIAT vive un momento complesso all'interno del gruppo Stellantis, che sta pensando ad una…
Il CEO del marchio torinese si è sbilanciato sulla nuova Ypsilon, parlando anche dei tempi…
La Honda ha tolto i veli alla versione rinnovata di un suo amatissimo maxiscooter. Andiamo…
Le auto spinte dal motore diesel sono destinate ad andare in pensione, ed ormai è…