Progettato per i militari. A disposizione del pubblico. Un mezzo pazzesco, con una potenza pazzesca
Costruito per gli appassionati di fuoristrada estremo, il Ripsaw ha il potere di superare ogni ostacolo e raggiungere ogni obiettivo. Il Ripsaw è progettato come un veicolo fuoristrada con mobilità ad alta velocità. I suoi cingoli in gomma per impieghi gravosi consentono al veicolo di affrontare con facilità pendii ripidi e terreni accidentati.
Il Ripsaw ha una capacità di carico di 4 passeggeri in modo da poter condividere l’eccitazione. Basta entrare attraverso le porte ad ala di gabbiano e allacciare le cinture di sicurezza per un viaggio pazzesco. A bordo un veicolo minaccioso che rappresenta l’apice del design dei veicoli cingolati. Sviluppato dagli specialisti di veicoli estremi Howe e Howe Technologies, il super serbatoio di lusso pronto per l’apocalisse è alimentato da un folle 600 CV. E’ dotato di una piattaforma Ripsaw smilitarizzata che è stata progettata specificamente per l’uso ricreativo. Un sogno che diventa realtà per gli appassionati di fuoristrada estremo. Apparentemente, è il veicolo a doppio cingolo più veloce mai sviluppato e può anche andare alla deriva, il folle video parla da solo
Progettato per i militari. A disposizione del pubblico. Il Ripsaw EV2 Luxury Tank è progettato per gestire qualsiasi terreno o ostacolo con stile. Arrivato completamente nero, questo veicolo ad alta velocità si basa sul veicolo a doppio binario più veloce mai schierato, il Ripsaw MS1 senza equipaggio. Oltre alla sua evidente abilità fuoristrada, ha anche un motore diesel che eroga oltre 600 cavalli e interni di lusso con caratteristiche come sedili in pelle e un sistema di intrattenimento touchscreen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Motori: quando un carro armato può accompagnare solo
Disponibile in unità limitate e originariamente commissionato dall’esercito degli Stati Uniti come un carro armato veloce e agile, il Ripsaw EV2 Personal Tank di Howe e Howe Tech non solo combatterà il traffico sulla strada per il lavoro, ma sedendosi sul vialetto eviterà senza dubbio essere anche ladri di casa.
Con 12 pollici di escursione delle sospensioni, un motore diesel che produce oltre 600 CV e una velocità massima che secondo l’azienda supererà qualsiasi altro veicolo a doppio cingolo mai realizzato. Evidentemente, il Ripsaw EV2 Personal Tank si rivolge al mercato del lusso.
La società responsabile di questa mini bestia, Howe e Howe Tech, ha dedicato migliaia di ore allo sviluppo del Ripsaw con grande enfasi sulla tecnologia all’avanguardia che produce un carro armato personale alimentato da un propulsore diesel con un ambiente di guida adatto a un supereroe. Realizzato a mano, il serbatoio personale Ripsaw EV2 su misura è finalmente disponibile al pubblico e il prezzo dipenderà da ciascuna unità.
Con un tempo 0-60 di soli 3,2 secondi, questa cosa può schiacciare qualsiasi cosa sul suo cammino con la velocità di una supercar.
Sebbene sia un segmento in via d’estinzione, in Casa Honda hanno deciso di mettersi a…
In un vero e proprio fienile, un uomo ha rinvenuto una collezione di auto ormai…
Marc Marquez rientra in una classifica esclusiva grazie al suo patrimonio, che è sempre più…
Il marchio bavarese ha scritto pagine di storia dell’industria dell’Automotive. Scopriamo quali progetti hanno in…
La FIAT sta lavorando ad una nuova famiglia di modelli, con la Grande Panda che…
In un mondo dove si parla sempre di risparmi è emerso un dato sull’IA di…