Per chi pensa che i monopattini siano da sfigati, guardate questo cosa può fare

Lo Splach-Transformer non passa inosservato. Ed è pronto all’avventura su ogni terreno. Anche il più impensabile e accidentato

 

 

Splach Trasformer 2
Splach Trasformer

La parola d’ordine è divertimento. Lo Splach-Transformer vuole surclassare i normali e-scooter creati semplicemente per il pendolarismo quotidiano. E’ pensato per le corse, per il tempo libero nel fine settimana, per le superfici estreme.

Giovane e sportivo

Splach Trasformer 3
Splach Trasformer

Giocoso, sportivo, versatile e pratico. Coppia elevata con diverse possibilità di personalizzazione per quanto riguarda attacco manubrio, carter e riding mode. Lo Splach-Transformer non passa inosservato. Ed è pronto all’avventura su ogni terreno. Anche il più impensabile e accidentato. I pneumatici da 10″ sono intercambiabili, il che significa che puoi scegliere tra pneumatici per bici da strada o pneumatici fuoristrada. A seconda della destinazione e dello scopo della crociera

Lo Splach Transformer è adrenalinico. L’accelerazione costante può portare il mezzo a circa 38 km/h in 4-6 secondi. Si può così sfrecciare rapidamente attraverso qualsiasi cosa si trovi sotto. E si possono scegliere diverse posizioni di guida: in piedi, seduto, accartocciato o saltando. La bici da strada o fuoristrada può essere trasformata in uno scooter grazie ai pneumatici intercambiabili. Ideato con 4 modalità di guida: Eco, Medio, Alto e Sport. I bikers per scopi diversi possono scegliere la modalità più adatta alla loro velocità.

Cinque pezzi di custodia possono essere cambiati per mescolare e abbinare liberamente i kit e i colori che più piacciono. L’esclusivo design dell’attacco manubrio consente di averlo lungo o corto per regolare la posizione di guida preferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pericolo monopattini elettrici: potrebbero esplodere all’improvviso

Le caratteristiche

Il robusto motore brevettato offre una coppia eccezionale fino a 960 W per affrontare vari terreni.  Frenetiche giungle urbane, piste ferroviarie non asfaltate, strade rocciose o persino colline inclinate del 28%. Inoltre, i pneumatici grassi da 10 x 2,5″ offrono trazione e stabilità migliorate. Nonché il sistema di doppia sospensione superiore, che permette di aderire al percorso e appianare i dossi. I freni a disco a doppia onda impediscono loro il surriscaldamento. Garantendo la guida sicura senza sosta.

La morbida configurazione delle sospensioni anteriori e posteriori offre comfort in condizioni difficili. I freni a disco Wave anteriore e posteriore forniscono la massima potenza di frenata. Senza compromettere la sicurezza e la stabilità. Oltre a prevenire lo sbiadimento dei freni.

L’estensione della pedana è un componente aggiuntivo opzionale. La pedana può essere estesa per ampliare l’area per il cavalletto. Così resiste ai rigori della guida su strada più impegnativa e aumenta la stabilità e il comfort lungo il percorso.

Il design intelligente del baricentro basso è costruito per un controllo più facile per i motociclisti di qualsiasi altezza. Ottimizzando la distribuzione del peso, garantendo stabilità e manovre brillanti su strada. Completo dell’esclusivo design del traliccio con una struttura in acciaio resistente e solida. Sarà possibile strappare la ghiaia, aggrapparsi alla neve e persino affrontare i salti sarà senza intoppi.

Gestione cookie