Tom Cruise negli ultimi due weekend è stato parecchio impegnato con lo sport, dal tennis alla F1 passando per il calcio.
Tom Cruise è uno degli attori di Hollywood più amati al mondo, grazie alla saga di film Mission Impossible, che continuerà ancora presumibilmente nel 2022, dopo essere stato rimandato per Covid-19, così come altre pellicole dal sapore mondiale.
Negli ultimi due weekend, però, l’attore è stato visto in Inghilterra impegnato fortemente nello sport. Prima, è stato alla finale di Wimbledon, persa da Berrettini contro il mostro Dokovic, in seguito è stato a Wembley dove ha potuto assistere alla vittoria dell’Italia contro i padroni di casa britannici.
Infine, una settimana dopo ha gioito per la vittoria della Mercedes e di Hamilton a Silverstone, avvenuta negli ultimi giri grazie al sorpasso su Leclerc. Anche per questo un po’ lo odiamo Tom Cruise. Inoltre, l’attore ha anche avuto un’esperienza fenomenale in pista.
Potrebbe interessarti >>> Il suv elettrico con la super autonomia (400Km) e il super prezzo (11.000€)
Tom Cruise si è divertito tanto nel box Mercedes durante la gara di F1 a Silverstone, ma anche prima del GP. Infatti, ha sfidato gli ex piloti Mark Webber e David Coulthard a bordo di una Porsche 911 GT3, inscenando una scena con sapori e linee tipiche del suo primo celebre film, ovvero Top Gun.
Il filmato è andato in onda su una tv inglese, ed è sembrato propiziatorio per la vittoria di Hamilton, al quale Cruise ha fatto i complimenti in diretta prima di salire sul podio per festeggiare. Quel che è certo, è che l’attore sia un grande appassionato di velocità, e per questo anche di auto e moto.
Potrebbe interessarti >>> Fiat Uno Turbo vs Fiat Punto GT: rivali ma non troppo in una sfida epica
Ritornando alla Porsche 911 GT3, si può facilmente capire perché la star americana l’abbia guidata e si sia divertito su di essa. Del resto, parliamo di ben 510 cavalli di potenza erogati dal motore, con velocità massima di 320 Km/h.
Il mondo dello sport, dunque, si è arricchito di una grande star internazionale negli ultimi due weekend. L’Inghilterra è stata un po’ il centro del mondo nelle ultime settimane, prima che il focus si sposti su Tokyo 2021.
La FIAT è un brand che ha vissuto molti alti e bassi nella sua storia,…
Non c’è pace per la Casa di Tokyo che sta cercando di uscire dalla crisi…
Il Nuovo Codice della Strada sta procurando tantissimi patemi per coloro che assumono farmaci. Scopriamo…
Scegliere un macchina moderna confortevole richiede una analisi attenta. I prezzi del car market sono…
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…