Dal+wrestling+al+cinema%2C+The+Rock+cambia+ancora+lavoro%3A+gira+l%26%238217%3BAmerica+in+%26%238220%3Bcamper%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/07/21/wrestling-cinema-the-rock-cambia-ancora-lavoro-camper-in-giro-america/amp/
Notizie

Dal wrestling al cinema, The Rock cambia ancora lavoro: gira l’America in “camper”

Dwayne The Rock Johnson, dopo il wrestling e il cinema, si lancia nell’impresa di trasportare la sua tequila in giro per l’America a bordo della “Mana Mobile”. 

Dwayne Johnson, per tutti The Rock, si appresta a “cambiare” ancora lavoro. Dopo aver fatto impazzire le folle sul ring del wrestling e aver fatto carriera nel cinema, la star americana è pronta a partire per un viaggio in giro per gli States per trasportare la sua tequila, la Teremana a bordo del Mana Mobile: un camper personalizzato per condividere la filosofia della bevanda ultra-premium di casa The Rock.

Dwayne Douglas Johnson nasce in California il 2 maggio 1972, diventando celebre grazie alla sua presenza nello show di wrestling WWE prima col nome di Rocky Malvia poi cambiato nell’ormai celebre The Rock. Abbandonato il ring, veste i panni della star hollywoodiana con tantissimi film all’attivo. In questo 2021, l’attore di origini samoane sarà sullo schermo con le pellicole “Jungle Cruise” “Red Notice”; mentre il prossimo anno sarà al cinema con il film DC “Black Adam”. 

Potrebbe interessarti anche >>> Dwayne Johnson fa commuovere il web, regala una Ford F-150

The Rock in giro per l’America con la sua Mana Mobile

Mana Mobile (Instagram The Rock)

Dopo il wrestling e il cinema, l’impresa di The Rock è ora quella di esportare la sua tequila Teremana, e la filosofia che è racchiusa in essa, on giro per l’America. A bordo del Mana Mobile, l’ex wrestler viaggerà per il Paese e si fermerà presso basi militari, caserme dei pompieri, ospedali e altri luoghi per condividere la gratitudine verso i primi soccorritori della nazione. Ma Dwayne Johnson sosterà anche per le strade principali di tutta l’America per spingere i cittadini a investire nelle imprese locali.

“Ho creato Teremana per unire le persone e non riesco a pensare a un modo migliore per unirle se non portando il Mana Mobile direttamente a loro. Il nostro Mana Mobile offrirà deliziosi cocktail Teremana, cibi freschi e sorprendenti e un sacco di gratitudine per persone, paesi e città in tutto il Nord America. La nostra tequila è orgogliosamente realizzata a mano nella nostra distilleria in una piccola città di Jalisco ed è diventata davvero la “Tequila del popolo””. Questo è quanto dichiarato da The Rock su questo nuovo progetto. Le fermate del Great American Mana Mobile Road Trip si possono trovare online sul sito teremana.com , con ulteriori località che saranno annunciate e aggiunte nel corso del viaggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Il camper che sembra un Palazzo: lusso sfrenato su quattro ruote

Emanuele Catone

Recent Posts

BMW mette in ginocchio l’elettrico? Stop anche a diesel e benzina, si pensa al “quarto” carburante

Il car market teutonico è andato in crisi a causa di un massiccio investimento sulla…

6 ore ago

Elettrico, ibrido o benzina, quale sarà il futuro della F1? Tutto quello che sappiamo sui motori che vedremo

La massima categoria del Motorsport dovrà sempre rappresentare il massimo della tecnologia applicata su un…

7 ore ago

Stellantis, altra tegola richiami: disastro per queste vetture, c’è un grave problema

Quello dei richiami è un tema che continua a tenere banco e che mette in…

8 ore ago

Qual è il miglior SUV del 2024? Questo modello ha un motore da paura e dentro ha tutto ciò che un guidatore può desiderare

Oggi vi parleremo di quello che è considerato il miglior SUV del 2024, un gioiellino…

9 ore ago

Quanto paga Elon Musk i dipendenti? Offerta di lavoro da sogno: sembra di stare in paradiso con Tesla e le sue altre aziende

Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…

11 ore ago

Il colosso delle auto ha preso una decisione: scattano i licenziamenti, altre fabbriche a rischio chiusura

Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…

13 ore ago