La Nuova Skoda Fabia Twin Color è molto appetibile. Anche perché propone una nuova generazione di motori a benzina che uniscono parchi consumi al divertimento di guida
Un design rinnovato che le conferisce un look decisamente ricercato. Ma anche una promozione molto interessante. La Nuova Skoda Fabia Twin Color ha diversi motivi per attirare, e molto, l’attenzione.
A cominciare dai fari posteriori LED e gruppi ottici anteriori con tecnologia LED diurni e Bi-LED a richiesta. L’abitacolo è impreziosito dalla strumentazione di nuova concezione, dai nuovi listelli decorativi per la plancia e dalle superfici bicolore dei sedili.
Ampio spazio per passeggeri e bagagli. Gli interni della Nuova Skoda Fabia Twin Color sono molto ampi, a cominciare dal bagagliaio, da ben 330 litri di capacità. Ma aumenta fino a 1150 litri, abbassando i sedili posteriori.
Diversi i sistemi di navigazione infotainment offerti. Dal sistema SmartLink (Apple CarPlay e Android Auto) allo Skoda Connect. Si possono così visualizzare e controllare le applicazioni del telefono direttamente dal display dell’auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Skoda Octavia, in arrivo un nuovo allestimento: tra sportività e velocità
Insomma, la Nuova Skoda Fabia Twin Color è molto appetibile. Anche perché propone una nuova generazione di motori a benzina che uniscono parchi consumi al divertimento di guida. La potenza dei motori 1.0 MPI varia da 60 a 95 CV. Mentre il motore 1.0 TSI va da 95 e 110 CV.
Disponibile anche con un serbatoio da 50 litri. In questo caso, da Skoda dichiarano oltre 900 chilometri di autonomia a velocità costante di 120 chilometri orari. Ma non trascura la sicurezza. Infatti, abbinati alle cinture di sicurezza, la Nuova Skoda Fabia Twin Color offre sei airbag. Disponibile anche il sistema di regolazione automatica delle luci abbaglianti.
La Nuova Skoda Fabia Twin Color va dai 16.900 euro ai 22.100 euro. Può essere acquistata da € 129 al mese. TAN 3,99% fisso – TAEG 5,94%. Di serie: Front Assistant con frenata automatica di emergenza, Cruise Control, Easy Light Assistant accensione automatica luci , Luci diurne LED , Fari posteriori a LED. Ma anche Cerchi in lega 16” , Fendinebbia, Telecamera e sensori di parcheggio posteriori, Volante in pelle multifunzione a due razze e Climatizzatore.
Qualche anno fa, Lewis Hamilton venne intervistato da Fabio Fazio su RAI 1. Le sue…
Il gruppo Stellantis ha vissuto un 2024 molto negativo, che non si è di certo…
Il talentino della KTM, Pedro Acosta, dovrà guardarsi intorno in futuro e potrebbe esserci un…
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…
Lewis Hamilton si è calato, per la prima volta, nell’abitacolo di una Ferrari. Il pubblico…