I cantanti italiani più influenti della storia, Gianni Morandi e Jovanotti, riempiono il MotoRanch di Valentino Rossi con “L’Allegria”.
Gianni Morandi, Jovanotti e Valentino Rossi, 3 generazioni a confronto si uniscono per far capire a chi li guarda che non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per divertirsi.
Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. E’ stato inoltre presentatore del Festival di Sanremo per 2 anni di seguito, nel 2011 e nel 2012.
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è il cantautore e rapper italiano, più particolare in assoluto conosciuto soprattuto dall’inconfondibile voce che dà alle sue canzoni. Nato a Roma il 27 Settembre 1966 è stato un dei primi cantanti a riscrivere i suoi testi in funzione del tempo, portando temi sempre più personali nei propri brani.
ValentinoRossi, campione mondiale di Moto GP, nato a Urbino il 16 Febbraio 1979, è l’unico pilota ad aver vinto il titolo di campione in 4 categorie diverse, portando avanti la sua passione per le moto e allestendo una scuola di motocross e preparazione piloti nel suo MotoRanch in Emilia-Romagna.
Potrebbe interessarti>>>MotoGP, parole d’addio di Valentino Rossi: “Difficile che continui a correre nel 2022”
Valentino Rossi apre il MotoRanch a “L’Allegria”, il nuovo singolo di Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti, una collaborazione che tutti stavamo aspettando, producendo un brano ed un video all’insegna dell’allegria, come suggerisce il titolo, e all’amicizia.
Il MotoRanch di VR46, è stato concepito dal campione di Moto GP per preparare i piloti e dal 2014 ha creato la SKY Racing Team VR46, scuderia che gli permette di gareggiare in Moto 3, Moto 2, e Moto GP.
Il video del brano pubblicato su Youtube, è stato girato nel MotoRanch di Valentino Rossi, inneggiando all’allegria e all’amicizia tra i 3 protagonisti del video, Valentino Rossi, Gianni Morandi e Jovanotti, con la fantastica e inconfondibile voce di Gianni Morandi.
Potrebbe interessarti>>>Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…
A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…
La Cina prosegue il suo assalto al mercato europeo ed italiano, con il nuovo SUV…
Il brand Moto Morini è amato in Italia ed in tutto il mondo, ed ora…
In casa Honda c'è un vero e proprio allarme da fronteggiare, che ha portato ad…