E’ disponibile in quattro diverse modalità di guida, selezionabili tramite l’App, per ottimizzarne l’utilizzo
Il nuovo BMW E-Scooter è un monopattino elettrico che soddisfa l’esigenza di una mobilità elettrica individuale, urbana e senza emissioni. Sulla strada per l’ufficio, nel tempo libero o in città, il monopattino elettrico BMW E-Scooter permette di percorrere più velocemente il classico “ultimo miglio” fino a destinazione.
Il nuovo BMW E-Scooter è disponibile in quattro diverse modalità di guida, selezionabili tramite l’App, per ottimizzarne l’utilizzo. La Mobilità Personale, potenza massima 200 W, velocità massima 6 chilometri orari. La Mobilità Eco, 125 W di potenza massima, 14 chilometri orari di velocità massima. La Modalità Standard, 160 W di potenza e 16 chilometri orari di velocità massima. E, infine, la Modalità Sport, 200 W di potenza con una velocità massima di 20 chilometri orari.
Grazie al pratico meccanismo di chiusura e al peso ridotto è facilmente trasportabile e può essere agilmente caricato in qualsiasi bagagliaio. Le Informazioni sullo stato di carica della batteria visualizzabili sul display o nell’App (Micro Mobility).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monopattini elettrici: arrivano le multe fino a 6.000 euro | La normativa
Si tratta, quindi, di un monopattino elettrico dal design moderno e definito. BMW vuole così permettere all’utente di governare la città con un dito. E’ infatti possibile spostarsi agevolmente in mezzo al traffico Quindi è particolarmente adatto soprattutto per aggirare il caos delle metropoli.
Pesa meno di 10 chilogrammi e può trasportare fino a 100 chilogrammi. L’altezza del manubrio e di 108.1 cm. Il diametro della ruota: 20 cm (ruota anteriore) e 12 cm (ruota posteriore). Il motore è integrato alla ruota posteriore.
La batteria integrata agli ioni di litio 115,2 Wh con un tempo di ricarica di 2,5 ore. L’autonomia dichiarata da BMW porta l’E-Scooter fino a 12 km. Adatto dai 16 anni in su.
L'Alfa Romeo è intenzionata a tornare alla produzione di auto sportiva, ed oggi vi mostreremo…
Ci sono dei cibi che aiutano a metabolizzare l'alcol e al test non si dovrà…
Nella giornata di oggi, vi porteremo a scoprire un motore Toyota che ha ottenuto un…
Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…