E’ disponibile in quattro diverse modalità di guida, selezionabili tramite l’App, per ottimizzarne l’utilizzo
Il nuovo BMW E-Scooter è un monopattino elettrico che soddisfa l’esigenza di una mobilità elettrica individuale, urbana e senza emissioni. Sulla strada per l’ufficio, nel tempo libero o in città, il monopattino elettrico BMW E-Scooter permette di percorrere più velocemente il classico “ultimo miglio” fino a destinazione.
Il nuovo BMW E-Scooter è disponibile in quattro diverse modalità di guida, selezionabili tramite l’App, per ottimizzarne l’utilizzo. La Mobilità Personale, potenza massima 200 W, velocità massima 6 chilometri orari. La Mobilità Eco, 125 W di potenza massima, 14 chilometri orari di velocità massima. La Modalità Standard, 160 W di potenza e 16 chilometri orari di velocità massima. E, infine, la Modalità Sport, 200 W di potenza con una velocità massima di 20 chilometri orari.
Grazie al pratico meccanismo di chiusura e al peso ridotto è facilmente trasportabile e può essere agilmente caricato in qualsiasi bagagliaio. Le Informazioni sullo stato di carica della batteria visualizzabili sul display o nell’App (Micro Mobility).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monopattini elettrici: arrivano le multe fino a 6.000 euro | La normativa
Si tratta, quindi, di un monopattino elettrico dal design moderno e definito. BMW vuole così permettere all’utente di governare la città con un dito. E’ infatti possibile spostarsi agevolmente in mezzo al traffico Quindi è particolarmente adatto soprattutto per aggirare il caos delle metropoli.
Pesa meno di 10 chilogrammi e può trasportare fino a 100 chilogrammi. L’altezza del manubrio e di 108.1 cm. Il diametro della ruota: 20 cm (ruota anteriore) e 12 cm (ruota posteriore). Il motore è integrato alla ruota posteriore.
La batteria integrata agli ioni di litio 115,2 Wh con un tempo di ricarica di 2,5 ore. L’autonomia dichiarata da BMW porta l’E-Scooter fino a 12 km. Adatto dai 16 anni in su.
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…
La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…