Vasco Rossi ha trovato il modo migliore per rilassarsi. Mare? Spiaggia? No, la sua vera passione è un’altra. Le moto, e quella che possiede è davvero “spaziale”
Vasco Rossi è uno dei cantanti più famosi d’Italia, che però come il resto degli altri singer nostrani e mondiali, ha purtroppo risentito della pandemia. Da tempo, infatti, si sono ritardati i concerti previsti per il 2020, che prima sono slittati al 2021, e ad aprile direttamente al 2022.
Questo di sicuro ha dato modo al Blasco di Zocca di concentrarsi su della nuova musica, che speriamo possa uscire al più presto. Adesso, però, Vasco si è dato a dei mini tour dalle sue parti, in Emilia-Romagna dove è stato visto andare in giro.
Tra le sue tappe una base militare sul Cimone, monte dell’Appennino che Vasco Rossi vede dalla sua abitazione a Zocca. Inoltre, è stato anche visto sulle strade della cittadina a bordo della sua moto, non una normale.
Potrebbe interessarti >>> Lancia Delta Integrale e Fiat 131 Abarth conquistano i rapper americani
Vasco Rossi è stato visto a bordo della sua moto negli ultimi giorni, una Honda DN-01. Un mezzo ormai con molti anni alle spalle, essendo del 2008, ma ancora capace di ammaliare con le sue forme che ancora oggi sono un manifesto del futuro.
Infatti, la moto in questione presenta un cupolino che non ha la sua forma classica, ma è una specie di parabrezza che richiama gli infotainment di oggi. Il design in generale presenta linee sinuose e diverse, che non identificano un solo genere.
Potrebbe interessarti >>> Carlo Cracco possiede una collezione di auto: tutte uguali | Scopriamole
Honda DN-01 difatti si concentra tra motocicletta e maxiscooter, assecondando talvolta uno stile, talvolta l’altro. Quello che viene fuori, comunque, non è un compromesso ma un ottimo risultato con un comportamento in strada che restituisce agilità e stabilità.
Honda, da sempre ha progettato veicoli “spaziali” e futuristici, ed anche con DN-01 è riuscita nell’intento. Il motore e la ciclistica di una moto, accompagnati da un cambio automatico o a scelta la possibilità di un sequenziale a pulsanti posizionati sul manubrio.
Vasco Rossi, dunque, ha dimostrato una volta di più di capirci di moto, oltre che chiaramente di musica. I suoi fan in attesa di ascoltare le sue nuove canzoni e i suoi concerti, possono vederlo scorrazzare in quel di Zocca con la sua Honda, magari riuscendo anche a farsi un selfie.
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…
Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…