Realizzata totalmente in magnesio, è agile e aerodinamica. Può essere piegata ed è quindi adatta al trasporto.
Lo spirito “ducatista” si vede tutto. Pensata per un uso urbano, adatta per spostarsi comodamente e velocemente. Facile da riporre. Ecco la Ducati MG-20, una e-bike che profuma di moto.
Fa parte della linea Ducati Urban e-Mobility. Immaginata per gli spostamenti agili e sguscianti nel traffico. La Ducati MG-20 è una e-bike innovativa, anche perché realizzata con un grande utilizzo di magnesio. In particolare, telaio, forcelle e cerchi. Dettagli molto importanti, perché il magnesio rende il mezzo ancor più leggero e, quindi facile da guidare.
Ma anche da riporre. La e-bike realizzata in licenza MT Distribution è infatti totalmente pieghevole. Così sarà ancor più facile da riporre. Ma anche da trasportare, magari sui mezzi pubblici. Anche grazie alle dimensioni abbastanza contenute delle ruote: 20″ x 2,125”.
La Ducati MG-20 può essere acquistata presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati. Ma anche nei negozi di elettronica specializzati e nei principali store online. Come tutti i prodotti Ducati Urban e-Mobility, l’acquisto dell’e-bike pieghevole MG-20 include un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Multe per chi guida monopattino e bici elettrica: le sanzioni del Codice della Strada
La nuova e-bike di Ducati ha quindi un profilo molto aerodinamico, non tradendo, quindi, lo spirito sportivo della casa di produzione. Costa 1.599 euro.
La Ducati MG-20 monta un motore posteriore da 250W. Si tratta di un motore intelligente, capace di riconoscere e individuare le condizioni della strada. La pendenza in particolare. In questo modo, il ciclista vedrà rimodulata la propria pedalata. Variando, infatti, tra diverse modalità di guida.
La batteria Samsung da 36V 10.5Ah 378Wh è integrata nel telaio e può essere estratta per una ricarica più comoda. La Ducati MG-20 completamente carica consente di percorrere fino a 50 km, a una velocità massima di 25km/h. La e-bike è dotata di un display LCD waterproof, che controlla le funzioni principali. Come accensione delle luci, con il faro LED frontale, o la scelta dei livelli di assistenza alla pedalata: 12-18-25 km/h.
Motore V12 e una potenza strepitosa per un mezzo FIAT che ha toccato dei numeri…
Non finisce l'incubo per la Volkswagen, che oltre alla crisi da affrontare deve anche fronteggiare…
Se sei alla ricerca di un'auto cinese, oggi vi parleremo di alcuni modelli che possono…
Tra qualche anno sui grandi schermi rivivremo tutte le genialate di Elon Musk raccolte in…
La Tesla deve affrontare l'ennesima campagna di richiamo, e quella di cui vi parleremo oggi…
Oggi vi parleremo di un motore a dir poco eccezionale, un qualcosa di mai visto…