Francesco+Totti%3A+dopo+di+lui+Vincent+Candela+cade+in+tentazione+%26%238211%3B+Video
quattromaniait
/2021/07/02/francesco-totti-dopo-lui-vincent-candela-cade-tentazione-video/amp/
Notizie

Francesco Totti: dopo di lui Vincent Candela cade in tentazione – Video

Francesco Totti e Vincent Candela, ex compagni di squadra ormai amici da 25 anni fanno gli stessi acquisti come ai vecchi tempi.

Potrebbe intressarti>>>Francesco Totti: dall’incidente con la Ferrari alla Lamborghini non sua

Un’amicizia di 25 anni

Potrebbe interessarti>>>Rally di Roma, il Circo Massimo come palcoscenico per le vetture | Le date

Dal 1997 al 2005, questi sono gli anni in cui i due calciatori Francesco Totti e Vincent Candela, giocarono insieme nella squadra della capitale, la AS Roma. 

Francesco Totti nato a Roma il 27 settembre 1976 e sposato con Ilary Blasi è stato il calciatore ed il capitano più importante della storia della Roma, vincendo in 19 anni con la fascia da capitano uno Scudetto nella stagione 2000-2001, 2 Supercoppe Italiane nel 2001 e nel 2007 e 2 Coppe Italia per 2 anni consecutivi nel 2007 e nel 2008.

La carriera dell’Ottavo Re di Roma (così chiamato dai tifosi), non poteva limitarsi ai successi ottenuti con la Roma, dando libero sfogo al suo talento e al suo gioco di squadra nella Nazionale italiana portando a casa una Coppa del Mondo nel 2006.

Vincent Candela nato a Bédarieux nel 24 ottobre 1973, decisivo per la vittoria dello scudetto da parte della Roma, inizia la sua carriera da professionista al Tolosa, in Francia per poi passare al Guingamp e nel 1997 arrivare a Roma rimanendo nella capitale fino al 2005.

Dal 2008, anno del suo ritiro, il calciatore francese ha deciso di vivere nella capitale italiana, tenendosi in contatto con i vecchi compagni di squadra come Totti. Dal 2011 gestisce una catena di ristoranti con la moglie, e fa parte della rosa del Totti Sporting Club nel campionato di Serie A Calcio a 8.

La tentazione dei calciatori

Quando hai uno stipendio che ti permette di acquistare l’auto dei tuoi sogni perché non dovresti farlo ?

Questa è la tentazione più grande per i calciatori che potendo permettersi un’auto da più di 230.000 euro, preferiscono noleggiarla senza doversi preoccupare di assicurazione, passaggi di proprietà e tempi di attesa lunghi per la consegna dell’auto.

Vincent Candela dopo aver visto la Lamborghini Urus del suo compagno di squadra Francesco Totti, anch’esso preso a noleggio, ha deciso di fare questa pazzia anche lui rivolgendosi a una società di noleggio di auto di lusso e super sportive, noleggiando una Lamborghini Urus di colore giallo.

La Lamborghini Urus è il primo SUV in casa Lamborghini che ha monopolizzato il mercato dei SUV sportivi. Alimentata da un V8 Bi-Turbo da 4 litri è in grado di generare 650 cavalli e 850Nm di coppia, portando l’auto di 2.200 chili da 0 a 100 in soli 3,6 secondi ed una velocità massima di 305 km/h.

Il design dell’auto è caratterizzato dall’inserimento di forme esagonali e di “Y” rendendo l’illuminazione dei fari e il disegno della griglia anteriore uniche nel suo genere. Il prezzo di questa fantastica sportiva si aggira sui 227.000 euro.

Simone Del Monte

Recent Posts

Renault Clio, nuova versione in arrivo? Spuntano delle immagini sul web, somiglia a quella di 20 anni fa

La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…

49 minuti ago

Ferrari non lo farà mai, sarebbe un suicidio: la tecnologia “vietata” per sempre a Maranello

La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…

2 ore ago

Alfa Romeo, la nuova Giulia coupé può essere una piccola Ferrari: è spettacolo allo stato puro (VIDEO)

L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…

4 ore ago

Ferrari “sabotata” dalla Red Bull? Arriva la nuova regola voluta dagli austriaci che può mettere in ginocchio la Rossa

A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…

12 ore ago

Un po’ Ferrari Purosangue, un po’ Lamborghini Urus: il nuovo SUV cinese ha un motore dai consumi contenuti e un prezzo che è un affare

La Cina prosegue il suo assalto al mercato europeo ed italiano, con il nuovo SUV…

13 ore ago

Moto Morini, ritorno storico: questa crossover farà a pezzi il mercato, è impossibile da battere

Il brand Moto Morini è amato in Italia ed in tutto il mondo, ed ora…

14 ore ago