Guida fluida e silenziosa con meno vibrazioni. Ma il Peugeot 3008 offre anche i tanti risparmi e vantaggi di un SUV ibrido plug-in.
Ibrido o elettrico, il tratto caratteristico è la sua silenziosità. Il Peugeot 3008 è il Suv ecologico su cui la Casa del Leone sta puntando molto. Anche attraverso alcune promozioni interessanti.
Il Suv Peugeot 3008 monta una batteria al litio dall’ottima autonomia e dalla rapida capacità di ricarica. In partenza, l’auto è 100% elettrica, ma subito dopo l’automobilista può scegliere tra tre varianti di guida: Electric, Hybrid e Sport. Da Peugeot sono convinti di aver creato un perfetto mix tra forza ed eleganza.
Due i motori allestiti per il Peugeot 3008 plug-in hybrid: un motore termico a benzina a 4 cilindri turbo da 1.598 cc di cilindrata. 180 cavalli di potenza. E un motore elettrico che può sprigionare 110 CV. Alimentato da una batteria da 13.2 kWh. In tutto, una potenza da 225 cavalli. Ecco la forza di cui si parlava.
Anche grazie al cambio automatico e-EAT8 a otto rapporti. Così il Peugeot 3008 può raggiungere i 225 chilometri orari, passando da 0 a 100 chilometri in meno di 9 secondi. Buona l’autonomia della batteria che consente motore di viaggiare per 50 chilometri in modalità a zero emissioni, a 135 km/h al massimo. La ricarica completa anche in meno di due ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo dieselgate, “beccate” Peugeot e Renault: clienti furiosi e rischio “crack”
Anche con riferimento al design, interno ed esterno, il Peugeot 3008 la sa lunga. Con i sedili in alcantara, il nuovo frontale con le prese d’aria laterali e i nuovi fari anteriori. E poi, i nuovi cerchi in lega da 19’’.
Guida fluida e silenziosa con meno vibrazioni. Ma il Peugeot 3008 offre anche i tanti risparmi e vantaggi di un SUV ibrido plug-in. Con la riduzione media dei consumi del 40% a seconda dell’uso e della frequenza di ricarica. Costi di manutenzione ridotti e possibilità di accesso ad agevolazioni fiscali.
La valutazione del Peugeot 3008 e di 28mila euro circa. Peugeot offre il Suv 3008 a 299 euro al mese TAN 4,50%, TAEG 5,34%. Inclusi Wallbox e sei mesi di ricariche pubbliche illimitate.
Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…
Oggi vi parleremo di un nuovo super motore che arriva dalla Germania, un paese in…
Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…
La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…
Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…
Sono tempi molto bui per la Ford. Già in affanno sulle vendite dei nuovi modelli…