Ampia gamma di funzioni di sicurezza e connettività smart tech. Efficienza nei consumi grazie al sistema Mild Hybrid 48V
Nuova BAYON Hybrid, il primo Urban SUV Hyundai, è progettata per lasciare il segno: compatta e agile, perfetta per muoversi in città, senza rinunciare al comfort. BAYON è dotata di un’ampia gamma di funzioni di sicurezza e connettività smart tech, e garantisce la massima efficienza nei consumi grazie al sistema Mild Hybrid 48V.
Cura per il design interno ed esterno
Con il suo look deciso e l’integrazione degli elementi tipici del design dei SUV Hyundai, Nuova BAYON Hybrid ha un aspetto sicuro. BAYON si distingue per soluzioni di design particolari, dettagli dall’aspetto high-tech e un look filante. Nuova Hyundai BAYON presenta interni nitidi, spaziosi e ben illuminati. Molta attenzione è stata infatti riposta nella massimizzazione del comfort dei passeggeri anteriori e posteriori e dello spazio del bagagliaio.
I fari dal design a freccia e l’ampia griglia si fondono in armonia con le prese d’aria e le sottili luci di posizione, per un frontale dallo stile immediatamente riconoscibile. Il profilo laterale e il montante C a forma di freccia donano a Nuova BAYON un movimento dinamico, in combinazione con il rivestimento dei passaruota. I gruppi ottici posteriori a LED a forma di freccia sono posizionati agli estremi laterali e collegati da una sottile linea rossa che sottolinea l’ampiezza dell’auto. E’ lunga 418 centimetri.
Molta attenzione è stata riposta nella massimizzazione del comfort dei passeggeri anteriori e posteriori e dello spazio del bagagliaio da 411 litri e una intelligente copertura che può essere fatta scorrere lungo il retro dei sedili posteriori. All’interno di Nuova BAYON i designer hanno dato vita a un ambiente moderno e funzionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop ai motori tradizionali. Hyundai preme sull’acceleratore
Le caratteristiche tecniche
I passeggeri possono trarre vantaggio dalla tecnologia di ambient light a LED, integrata nel vano ai piedi del passeggero anteriore, nelle tasche porta-oggetti delle portiere e negli alloggiamenti delle maniglie delle portiere anteriori, come anche nel vano sotto la console centrale. Il digital cluster da 10.25” e il display touchscreen da 10.25” con funzione Split screen sono solo due delle caratteristiche high-tech dell’abitacolo.
Quanto al motore, la BAYON Hybrid monta un 1.2 a quattro cilindri da 84 CV. Ma è disponibile anche con un 1.0 turbo che garantisce 16 CV in più. Abbinato peraltro a un motore elettrico da 17 CV. Solo la 1.0 T-GDI può essere abbinata cambio a doppia frizione a sette rapporti. In alternativa a quello manuale a 6 marce (5 nel caso della 1.2).
Costando 19.400 euro, la nuova BAYON Hybrid offre un’eccellente efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2. Questo grazie al suo nuovo motore T-GDi, un motore turbo di piccole dimensioni con iniezione diretta per un’efficienza ottimale. Quando abbinato all’esclusiva tecnologia Mild Hybrid a 48V e al cambio manuale intelligente (iMT), è capace di garantire un risparmio di carburante ed efficienza ancora maggiori.