Si sfoga in un post su Instagram, tanta rabbia e tempo perso. Parole pesanti dell’attore romano. Ma a chi sono rivolte? Scopriamolo
Gabriel Garko, all’anagrafe, Dario Gabriel Oliviero, è uno degli attori più affascinanti e famosi del panorama italiano e non solo. Nato il 12 luglio 1972, grazie anche alle sue qualità fisiche è sempre riuscito a farsi apprezzare non solo sullo schermo ma anche come modello. L’attore romano debutta sul piccolo schermo con la miniserie tv La Signora della Città nel 1996, ma è grazie ad alcune fiction che conquista il vero successo.
Il Bello dello Donne, L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna sono solo alcune delle serie che lo vedono protagonista in tv e lo fanno amare dagli spettatori italiani. Negli ultimi anni si è molto chiacchierato della sua vita privata, non essendosi mai sposato o avuto storie durature. Nel corso del Grande Fratello 5, Gabriel Garko ha poi fatto coming out rivelando così una verità nascosta per tanti anni. L’attore è però anche un grande appassionato di auto di lusso e spesso sui suoi social lo abbiamo ammirato in scatti con diversi modelli di Lamborghini.
Potrebbe interessarti anche >>> Lamborghini Urus in vendita a 1000€: sempre garage (dopo l’incidente)
L’attore Gabriel Garko è sempre stato un amante delle automobili, ma a volte è rimasto fermo in autostrada per aver dimenticato di… fare benzina.
Come pubblicato in un ironico post su Instagram, Gabriel Garko si è mostrato sul ciglio di del raccordo anulare di Roma appoggiato alla sua MINI Countryman rimasta a secco: “Quando sei rincoglionito e rimani fermo perché non hai fatto benzina….”. Ha scritto l’attore romano sui social.
In alcune foto, Garko si è anche fatto vedere al fianco di una lussuosa Lamborgini Urus; supercar di lusso con un motore un V8 4.0 litri biturbo derivato da quello dell’Audi RS6. Un motore in grado di sviluppare una potenza di 650 CV e una coppia di 850 Nm. Il prezzo di listino della Lamborghini Urus parte da 207.999 euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Miss Claudia di avanti un altro “non resiste e la fa in autostrada” – Foto
La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…